Frw

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
salve a tutti
posso entrare anche io?
mtb : frw saphire disk ed a breve anche fxc pro -- bdc: frw hunters hill

brutta esperienza avuta con un sivende:
cercavo adattatore per montare disco freno da 203 pm-pm
spiegato al sivende quel che mi serviva mi chiede la marca della biga
FRW rispondo.....
no per quella non c'e' ......per la roba made in taiwan non ho nulla perche' la tua e' cosi' e' come la scott hanno lo stesso telaio

:maremmac::maremmac::maremmac: :!::!::!::!::!: :twisted::twisted::twisted::twisted:

ha!!! ho capito .....non hai capito un c..zo
biciclettaio........ forse se c'e' qualcosa che e' made in cina sono i componenti che stai montando su quella bici
c'e' solo il nome stampato ed a quel poveraccio poi chiedi un sacco di soldi per roba contraffatta :duello: :duello: :duello: :duello: :duello: :duello: :duello: :duello:
me ne sono andato che altro dovevo dirgli?
cmq la serata si e' risolta ho fatto molti km per arrivare a frosinone
un sivende da dio il paradiso della Freewelling:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

skeggias72

Biker serius
5/5/08
227
0
0
52
Taurisano (Le)
Visita sito
Ciao Raga! vorrei unirmi anke io al gruppo di FRWiisti! BigBear 2006(fedele compagna)...
in arrivo a giorni( SPERO!faccio opera pia per convincere mia moglie) FRW Harder 2008 xt.......................spero di non farle ingelosire quando esco con una e l'altra rimane a casa(sotto Chiave).......buona serata a tutti!
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.452
202
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Ciao gente...sono un felice possessore di una frw fxc comp ultimo modello....che dire, per un principiante come me è fin troppo! ma questo tipo di bici in che categoria si piazza? all mountain o cross country?
 

skeggias72

Biker serius
5/5/08
227
0
0
52
Taurisano (Le)
Visita sito
ciao! finalmente ci sono riuscito! ....a caricare le foto! ecco le mie bimbe!
il primo Amore...........
picture.php

quella ke mi ha fatto sbarellare!

picture.php
 

ciccioven

Biker superis
27/2/08
300
0
0
Visita sito
ci sono anche io con la mia fedele Junkers del 2005. Il colore mi ha stufato un pò, cosa faccio: cambio il telaio o la faccio riverniciare?
 

Allegati

  • junkers.jpg
    junkers.jpg
    27,6 KB · Visite: 25

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
ciao ragazzi... la mia prima bici seria è stata una frw northrop... ci facevo di tutto.. andava veramente bene.. io la strapazzavo nei sigletrack del finalese e nella dh di varigotti e mi ha sempre assencondato andando benissimo..
era veramnete una bella bici.. peccato che non ho le foto...
ciauz
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Ciao, sono ank'io frwista...ho una fantastica junkers 2007 che ha fatto mangiare parecchia polvere ai miei amici! Fantastica e super reattiva anke se in discesa bisogna metterci un po' di manico...
 

Classifica mensile dislivello positivo