full o front?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lollipop01

Biker novus
21/6/14
14
0
0
plus.google.com
e se riesco a trovare una forcella da 100mm per la mia atala mitho 26 (che fa schifo) fino a quando me la compro va bene? se si consigliatemi quale comprare e dove . GRAZIE
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
e se riesco a trovare una forcella da 100mm per la mia atala mitho 26 (che fa schifo) fino a quando me la compro va bene? se si consigliatemi quale comprare e dove . GRAZIE

ti consiglio di girare con la tua atala fino a quando non hai almeno un budget adatto ad un mtb entry level Front sufficientemente affidabile per ciò che intendi fare... Diversamente spenderesti soldi inutili per niente...
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Ok... io ti consiglio di fare un giretto qui sul forum, chiarirti le idee e poi pensare a cosa acquistare, magari avendo un quadro leggermente più chiaro... e nel frattempo... PEDALA! Eheheheheh!!!

p.s. hai aperto più discussioni tu in 8 messaggi, che io in 2 anni sul forum... eheheheheheheheheh!!!
 

ieleph

Biker superis
10/9/13
446
0
0
Roma
Visita sito
guarda, fai una cosa, dalle a me ste 100 euro, grosso modo il prezzo di una forcella RS XC28/30 per VBRAKE. Ti posso dare in cambio una mtb intera della Bianchi! Doss 4600 :mrgreen:
altrimenti tienili nel porcellino per la prossima bike...
 

Classifica mensile dislivello positivo