Fulludic e dintorni, PARTE 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
si vero nn rispondermi che se no devi scendere in garage a vedere quante ne hai :)
cavoli ma oggi anche se non ci vediamo piove....strano........
sabato prossima la vedo dura ...ma vedo cosa riesco a fare.........che giro vuoi fare? quello dell'ultima volta? o vuoi fare un po' di asfalto così la bici rimane pulita?
 

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
si magari......hanno dato l'orari odi sto mese nuovo a mia moglie.....na merda.....il sabato attacca a lavoro alle 14....... quindi deve uscire di casa presto e io a quell'ora non ho nessuno che mi guarda il gagno ...azz......

per la roba io sta sett devo andare da mario a san damiano mica ci passi ?
 

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
tremate!!!! la fine del mondo si avvicina.......... ieri io e baicer insieme in langa e non è scesa nenanche una goccia di pioggia......si salvi chi puo'!!!!!!!


uei fratello stai attento che da adesso in avanti con sta nuova biga ti svernicio a manetta :)
 
tremate!!!! la fine del mondo si avvicina.......... ieri io e baicer insieme in langa e non è scesa nenanche una goccia di pioggia......si salvi chi puo'!!!!!!!


uei fratello stai attento che da adesso in avanti con sta nuova biga ti svernicio a manetta :)
minkiazz troppo vero!!!!
neanche una goccia d'acqua, strano stranissimo troppo strano!!!

cmq bella bike davvero, pero' per sverniciarmi ce ne va' ancora un bel po'
:)))))

cmq sant elena da piu' di un anno che non la facevo
e mi spiace dirlo continua sempre a non piacermi
il pezzo sotto alla chiesa ormai è un macello...
ricordo anni addietro che era una sola traccia.... ora mille varianti e variantine

ci si vede alla proxxxx
 

sCurra

Biker superis
Alloraper foto e classiffiche della SKATENATA bisogna anddare sulla pagina Facebook del Fulludic. ora cerco di inserire anche qua almeno la classifica perchè di foto ce n'è uno sproposito! al limite se riesco provo a fare un album anche qua sul forum, ma non sono molto pratico.. Ci provo!
 

sCurra

Biker superis
Eccovi la classifica inegrale della Skatenata2013 e non lamentatevi più! ora provvederò anche a creare un album con le foto..
Ciao Mimmo lamentone!
 

Allegati

  • SKATENATA_2013_CLASSIFICA1.jpg
    SKATENATA_2013_CLASSIFICA1.jpg
    60,5 KB · Visite: 7
  • SKATENATA_2013_CLASSIFICA2.jpg
    SKATENATA_2013_CLASSIFICA2.jpg
    63,1 KB · Visite: 7

Classifica mensile dislivello positivo