Funivia di Bolzano con la neve 2: Sempre più matti (FOTO)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
Ebbene si, lo abbiamo rifatto ma stavolta eravamo solo in due Pastiglia e Dallas, forse però abbiamo sottovalutato la neve che era caduta durante tutta la notte e che continuava a scendere allegramente :soffriba:

Avvicinamento alla discesa
renon31220050162in.jpg


renon31220050177cu.jpg


Si fà fatica a pedalare
renon31220050189hy.jpg


renon31220050221ke.jpg


renon31220050200dz.jpg


ma quanta ne ha fatta?
renon31220050231il.jpg


renon31220050246my.jpg


renon31220050253uy.jpg


renon31220050261yf.jpg


Ivan Pastiglia
renon31220050277wn.jpg


e pomeriggio si è divertito mio figlio in città
daniele3122005003800x6009ec.jpg
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
BRAVISSIMI!!!

cacchio, qua bisogna che si diano una mossa anche in Appennino Modenese, ma mi sa che le bike non ce le fanno portare in cima a Sestola d'inverno... prima volta che vado a surfare con la tavola gli chiedo se hanno intenzione di far salire con bici al seguito perlomeno sul tratto Sestola-Pian Del Falco in modo da fare i boschi fino al paese (33 e 57) in freeride nevoso!!
Altrimenti ci organizziamo e col mio pickup andiamo a fare l'1 e il 2 con la neve da passo Serre (per chi conosce la zona), poi qualcuno mi riporterà sù a recuperare l'auto no? Chissà che spettacolo anche il Pino Solitario con la neve!?

oink :yeah!: :free:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
sambugan ha scritto:
Nooooooooooooooooo no non puoi abbandonarla in quella cantina come un feretro in fondo ad una buca:sculacci:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ciccio, il feretro dentro la buca per tutta l'estate è stata la mia Nitro onesixtyone e ora è giunto il momento di riesumarla
:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :-? :-? :-? :-?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
BRAVISSIMI!!!

cacchio, qua bisogna che si diano una mossa anche in Appennino Modenese, ma mi sa che le bike non ce le fanno portare in cima a Sestola d'inverno... prima volta che vado a surfare con la tavola gli chiedo se hanno intenzione di far salire con bici al seguito perlomeno sul tratto Sestola-Pian Del Falco in modo da fare i boschi fino al paese (33 e 57) in freeride nevoso!!
Altrimenti ci organizziamo e col mio pickup andiamo a fare l'1 e il 2 con la neve da passo Serre (per chi conosce la zona), poi qualcuno mi riporterà sù a recuperare l'auto no? Chissà che spettacolo anche il Pino Solitario con la neve!?

oink :yeah!: :free:
Tieni presente che se l'altezza della neve supera i 20 cm si fà veramente fatica specialmente se il sentiero "sotto" è sassoso, ti rallenta paurosamente, quindi deve essere ripido e scorrevole o-o per la cronaca noi poi abbiamo fatto una strada asfaltata che arrivava ad un maso che era stata spazzata, quindi mooolto scivolosa, arrivati al maso la strada continuava verso Bolzano "vergine" con 30 cm di fresca, è stato da urlo :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
lo so, lo so, ho già girato sulla neve fresca, anche in discesa
bisogna spingere come forsennati... altrimenti non si avanza!
qui da noi sulle colline bolognesi quando nevica è divertente
uscire sul manto bianco, ma bisogna trovare la combinazione
giusta, neve compatta, non troppo farinosa, fondo non distrutto
e poco roccioso e soprattutto voglia di sudare e sporcarsi fino alle orecchie!

oink o-o
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
Come dice Aldo "Rock" Calandro:
"Dopo il non ce la faccio, viene sempre il chissenefrega"
però ho fatto fatica anche io e dire che in bike è divertente

P.S. li ho potrati li per appiattire la neve sul sentiero così ci possiamo scendere in bici:}}}:
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Dallas ha scritto:
Come dice Aldo "Rock" Calandro:
"Dopo il non ce la faccio, viene sempre il chissenefrega"
però ho fatto fatica anche io e dire che in bike è divertente

P.S. li ho potrati li per appiattire la neve sul sentiero così ci possiamo scendere in bici:}}}:

A si, allora prenditi queste :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
 

Classifica mensile dislivello positivo