Furti al Funky Day.... II

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enzo steppa

Biker cesareus
6/2/04
1.655
163
0
teramo-roma
Visita sito
Il vecchio topic è spirato e continuo qui.
Oggi ho contattato il responsabile di zona dell'assicurazione (se aspetto per loro...) dell'albergo dove è successo il fattaccio.
Pare che ci sarà rimborso per i furti subiti, ora attendiamo la risposta definitiva e la stima del valore della defunta...
 

enzo steppa

Biker cesareus
6/2/04
1.655
163
0
teramo-roma
Visita sito
Off Topic
Mi sono accorto ora che ho postato nella sezione sbagliata...
Se qualche moderatore può è meglio L'angolo della verità

Comunque senza contattare alcun avvocato, pare le cose si siano risolte (anche se un pò per le lunghe...)
 

enzo steppa

Biker cesareus
6/2/04
1.655
163
0
teramo-roma
Visita sito
Oggi mi contatta il liquidatore:
"Mi dispiace, ma la polizza dell'albergo non comprei i danni da furto..."............................
E ci volevano tre mesi per scoprirlo!!!
Viva l'Italia.
Mi sa che parto d'avvocato, anche se mi sembra che ogni albergo debba avere un'assicurazione obbligatoria proprio per i furti.
No?!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
A me l'han zanzata al funky 2005.
Ma mi han dato i miei soldi... (dopo 60 giorni).

Contatta Petit Napoleon... lavora con le assicurazioni e ha ciulato anche a lui la biga assieme alla mia. Ti darà sicuramente delle belle dritte.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo