Furti al Funky Day

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enzo steppa

Biker cesareus
6/2/04
1.655
163
0
teramo-roma
Visita sito
Hanno rubato la mia Coiler la notte di venerdì.
Nella speranza di risalire a qualche componente vorrei segnalare:
- taglia 20" (XXL), colore/bianco nero, numero del telaio H3L08740 C
- Rock Shox Pike 454 U-Turn Air c/Pop Lock
- ruote: DT Hugi FR, cerchi Mavic Ex 823 tubeless, Raggi Dt neri Super comp
- sella SDG BEl-Air Rl "zebrata"

Occhio se qualcuno spaccia qualcosa in giro
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
211
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ma ----- !! c'e ancora qualcuno che frega le bici ai raduni ? mi dispiace veramente per te. brutto ricordo del posto e funky. sorry. anche al dexter al primo funky day di montecreto gli rubarono la bici, allora da xc, poi la ricomprata pero in veste da 3ride piu pesante..forse e'per questo che rubano meno bike da discesa...non hanno gli sganci rapidi alle ruote e sono piu pesanti..?? comunque tanti auguri per ritrovarla. ciao o-o
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
enzo steppa ha scritto:
Hanno rubato la mia Coiler la notte di venerdì.
Nella speranza di risalire a qualche componente vorrei segnalare:
- taglia 20" (XXL), colore/bianco nero, numero del telaio H3L08740 C
- Rock Shox Pike 454 U-Turn Air c/Pop Lock
- ruote: DT Hugi FR, cerchi Mavic Ex 823 tubeless, Raggi Dt neri Super comp
- sella SDG BEl-Air Rl "zebrata"

Occhio se qualcuno spaccia qualcosa in giro

CHE IMMENSI PEZZI DI M E R D A ! ! ! ! !
Spero che tu riesca a ritrovarla!!!!
AUGURI!!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ci risiamo, ogni anno è sempre la stessa storia...

Mi spiace per quanto è accaduto ma quando leggo cose come questa mi passa ogni voglia di partecipare ad eventi come quello in oggetto.

Ti auguro di riuscire a ritrovare la bici.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
pensate che anni fa'ad una cena di amici conobbi un tipo che appena seppe che andavo in mtb comincio a raccontarmi che lui andava ai raduni ed alle granfondo a...rubarle! cosi',come se niente fosse, arrivammo quasi alle mani e la cena ovviamente fini in nulla.
ancora mi in----- se ripenso alla spudoratezza di questo "individuo",tra l'altro pure figlio di buona famiglia...
comunque è bene sapere che mentre vi preparate x andare ad un raduno,c'è gente che si prepara x fregarvi la bici,ci vuole massima cautela.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
l.j.silver ha scritto:
pensate che anni fa'ad una cena di amici conobbi un tipo che appena seppe che andavo in mtb comincio a raccontarmi che lui andava ai raduni ed alle granfondo a...rubarle! cosi',come se niente fosse, arrivammo quasi alle mani e la cena ovviamente fini in nulla.
ancora mi in----- se ripenso alla spudoratezza di questo "individuo",tra l'altro pure figlio di buona famiglia...
comunque è bene sapere che mentre vi preparate x andare ad un raduno,c'è gente che si prepara x fregarvi la bici,ci vuole massima cautela.
Faccelo conoscere!!!!!
Organizziamo così una bella cenetta!!!!
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
42
Lucca
Visita sito
Non posso credere che ci siano persone capaci di fare certi furti!! Gli auguro tutto il peggio dalla vita e mi dispiace veramente, ma veramente tanto per quello che ti e' successo.... :cry:
 

Robike

Biker serius
8/3/06
169
0
0
S'v0Oònese
Visita sito
enzo steppa ha scritto:
La bici era in un albergo a Roncoscaglia (di cui preferisco non fare il nome), in una stanza chiusa a chiave e legata con una catena ad un tavolo.
La mattina del sabato la mia ed altre tre bici non c'erano più...
Cavolo chiusa a chiave e incatenata ... ma sei sicuro che nessuno si sia accorto di nulla???? :nunsacci:
Saranno arrivati con un tronchese, un piede di porco e chissà che altro ...
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Nel nostro alloggio l'ormai mitico Residance Margherita ... uno dei proprietari dopo aver sputo del futrto avvenuto negli altri alberghi ha deciso di sua volontà di dormire assime alle nostre bici.. si è piazzato una branina e ha dormito proprio nel deposito ...

Non posso che ringraziarlo ancora ...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
matty81 ha scritto:
Nel nostro alloggio l'ormai mitico Residance Margherita ... uno dei proprietari dopo aver sputo del futrto avvenuto negli altri alberghi ha deciso di sua volontà di dormire assime alle nostre bici.. si è piazzato una branina e ha dormito proprio nel deposito ...

Non posso che ringraziarlo ancora ...

gia' devi ASSOLUTAMENTE ringraziarlo, pensa un po' come stavi se ti fregavano la bici.....
tutti i furti sono odiosi,ma quello di bici come le nostre è fatto da persone che sanno cosa rubare e sono ben informate sull'ambiente e sui nostri raduni, come si evince dal fatto che rubano spesso negli alberghi andando sul sicuro.
magari qualcuno di costoro usa pure il forum x tenersi informato.
 

Classifica mensile dislivello positivo