Furti al Funky Day

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
53
Valdagno-land VI
Visita sito
enzo steppa ha scritto:
Ancora un grazie a tutti.
L'assicurazione dell'albergo comunque mi sembra piuttosto disponibile; hanno avviato il sinistro e sembra non facciano particolari problemi.
Speriamo almeno di recuperare qualcosina...
Vi terrò aggiornati.

Ti chiedo solo una cosa: se per caso becco quel figlio di trota posso rompergli il culo a dovere a nome tuo?? Sti grandi bastardi........se ne becco uno gli faccio mettere il pisello tra catena e 34 e poi faccio un giro completo di pedale....:????:
 

88kg

Biker novus
25/5/06
7
0
0
terni
Visita sito
Coraggio Enzo per la bici .In fondo ci siamo fatti gran belle mangiate:magna: e meravigliose discese :freeride: anche con norco e stinky supreme. Complimenti per i tuoi ottimi passaggi sul tecnico (anche se sei delle FF.GG.) capito no? Arrivederci per mazzarelle, arrosticini e FREERIDE:
Ciao, Alberto.
 

enzo steppa

Biker cesareus
6/2/04
1.655
163
0
teramo-roma
Visita sito
Caro Alberto, ben ritorovato...
Anche se era meglio che mi rubavano la macchina, comunque è stato un fine settimana eccezionale, grazie alla vostra compagnia e fame ci cislismo (...e non solo!)
A fine luglio mi hanno detto che aprono degli impianti di risalita a Prato Selva (in provincia di Teramo) dove si stanno attrezzando bei percorsi FR: ovviamente si scende e si magna!!
Ci sentiamo presto. Enzo.

...e mi raccomando: sgonfia un pò di più la forcella!!!
 
Mi spiace veramente tanto...

enzo steppa ha scritto:
Hanno rubato la mia Coiler la notte di venerdì.
Nella speranza di risalire a qualche componente vorrei segnalare:
- taglia 20" (XXL), colore/bianco nero, numero del telaio H3L08740 C
- Rock Shox Pike 454 U-Turn Air c/Pop Lock
- ruote: DT Hugi FR, cerchi Mavic Ex 823 tubeless, Raggi Dt neri Super comp
- sella SDG BEl-Air Rl "zebrata"

Occhio se qualcuno spaccia qualcosa in giro
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Solidarietà anche da parte mia anche a me mi hanno rubato la mia gemini, per fortuna l'albergo era assicurato e mi hanno liquidato dpo sette mesi, se andate a leggere alla sezione Funky day avevo scritto chiedendo se avevano previsto come fanno alla Trailfox un deposito con annesse guardie per depositare le ns. bici, non mi hanno c.to, guardando il costo medio delle ns. bici si fa presto ad avere parecchie decine di migliaia di €. in deposito.
Il problema è che le rubano perche c'è chi le compra, quindi se ce la richiesta si genera l'offerta.
Dovremmo boicottare tutte le manifestazioni dove sono sporovvisti di tale depositi , forse si attrezzeranno mica lo devono fare gratis , io pagherei per essere sicuro di trovarmi ancora la bici.
 
Kap.1 ha scritto:
Solidarietà anche da parte mia anche a me mi hanno rubato la mia gemini, per fortuna l'albergo era assicurato e mi hanno liquidato dpo sette mesi, se andate a leggere alla sezione Funky day avevo scritto chiedendo se avevano previsto come fanno alla Trailfox un deposito con annesse guardie per depositare le ns. bici, non mi hanno c.to, guardando il costo medio delle ns. bici si fa presto ad avere parecchie decine di migliaia di €. in deposito.
Il problema è che le rubano perche c'è chi le compra, quindi se ce la richiesta si genera l'offerta.
Dovremmo boicottare tutte le manifestazioni dove sono sporovvisti di tale depositi , forse si attrezzeranno mica lo devono fare gratis , io pagherei per essere sicuro di trovarmi ancora la bici.


e mai ti considereranno (perchè c.to sta per considerato vero? ;-) ).....non c'è la volontà di "sistemare" la cosa....l'ho già appurato a mie spese...e il mio boicottaggio l'ho già messo in atto...
 

88kg

Biker novus
25/5/06
7
0
0
terni
Visita sito
Bene bene, speriamo di poter organizzare per Prato Selva. Aproposito della fork ho già comprato una pompa per sospensioni (in Portogallo a 19€) e cambiato la pressione poi ho smontato le leve freno per vedere come posso inserire le viti di blocco dei registri: A proposito come si fa per averti come meccanico ufficiale? Hai visto in rete l'anteprima del video Clorophylla degli Opachee team di L'Aquila? sembra proprio bello: Abruzzo for president.
Saluti ancora, Alberto.
 

enzo steppa

Biker cesareus
6/2/04
1.655
163
0
teramo-roma
Visita sito
88kg ha scritto:
Bene bene, speriamo di poter organizzare per Prato Selva. Aproposito della fork ho già comprato una pompa per sospensioni (in Portogallo a 19€) e cambiato la pressione poi ho smontato le leve freno per vedere come posso inserire le viti di blocco dei registri: A proposito come si fa per averti come meccanico ufficiale? Hai visto in rete l'anteprima del video Clorophylla degli Opachee team di L'Aquila? sembra proprio bello: Abruzzo for president.
Saluti ancora, Alberto.
Questo per la modifica ai freni http://web.ticino.com/rupabiker/tecnica/mod-hayes-hfx9.htm
La prima degli Opachee l'ho mancata, mi rifarò con quella a pescara il 7 (?) luglio, se fate una scappatina ci si vede in terra d'abruzzo...
Baciamo le mani!
 

enzo steppa

Biker cesareus
6/2/04
1.655
163
0
teramo-roma
Visita sito
La dipendenza locale dell'assicurazione ha aperto d'iniziativa la pratica e mi ha comunicato il numero di sinistro la settimana successiva al furto senza che io abbia fatto formale richiesta di risarcimento. Ora (secondo quanto dettomi) occorre aspettare che i dipartimenti competenti per regione ricevano gli incarti (un paio di settimane) e ci contattino loro direttamente per la stima dei danni.
Mi sembra quindi che non dovrebbero esserci particolari problemi per il risarcimento...Speriamo!!!
Aspettiamo novità!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
petit napoleon ha scritto:
MI SEMBRA DI RIVIVERE IL MIO FURTO....non sai quanto mi spiace....ad un anno di distanza ancora mi girano....non sperare di ritrovare qualcosa....mettiti l'anima in pace ed inizia le pratiche per l'assicurazione: posso esserti d'aiuto, lavoro nel campo e ho subito un furto analogo...se vuoi ti mando mp con cellulare per darti qualche dritta

Ma daiiiiii!!
a distanza di un anno ritrovo il mio socio di sventure di Folgaria..
a me avevano rubato un bighit...
ragaz fatevi furbi.. si va alle manifestazioni, ma le bike dormono dove dormiano noi... E infatti anche quest'anno ho partecipato al funky day.. e la bike QUEST'ANNO ha dormito con me.. ed è tornata a casina..
Basta mettersi in accordo con l'albergatore PREVENTIVAMENTE. Bici in camera? si? ok, vengo.. No? vado da un'altra parte..
Poi è ovvio, son zozze a fine giornata... Mi dai una canna dell'acqua e prima di lavare me, lavo lei.. ma questo credo che oil 90% dei bikers lo fa già..

Fabio
 

Classifica mensile dislivello positivo