Furto bici provincia di torino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xzibit

Biker popularis
27/9/10
79
1
0
orbassano
Visita sito
Salve a tutti....

purtroppo apro questo post per segnalarvi che in orbassano (to) sono stati svuotati dei garage e l'unica refurtiva portata via sono le biciclette...

e me hanno preso una cannondale rz120 e mi hanno lasciato una graziella ed un'altra bici mtb vecchia e non hanno toccato lo scooter...

al mio vicino presa mtb comprate un mese fa, mentre agli altri due condomini..ripulito completamente (famiglia di 5 persone di cui 4 corrono in bdc)...

mi hanno anche segnalato furti in rivalta (to) paese qui vicino..

Anche se come noi avete bici in garage sotterranei dentro il complesso del condominio legate la bici lo stesso...

grazie e fate attenzione
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Salve a tutti....

purtroppo apro questo post per segnalarvi che in orbassano (to) sono stati svuotati dei garage e l'unica refurtiva portata via sono le biciclette...

e me hanno preso una cannondale rz120 e mi hanno lasciato una graziella ed un'altra bici mtb vecchia e non hanno toccato lo scooter...

al mio vicino presa mtb comprate un mese fa, mentre agli altri due condomini..ripulito completamente (famiglia di 5 persone di cui 4 corrono in bdc)...

mi hanno anche segnalato furti in rivalta (to) paese qui vicino..

Anche se come noi avete bici in garage sotterranei dentro il complesso del condominio legate la bici lo stesso...

grazie e fate attenzione

Bastardi.... mi dispiace veramente.
 

Adrian71

Biker serius
16/11/09
153
0
0
torino
Visita sito
Salve a tutti....

purtroppo apro questo post per segnalarvi che in orbassano (to) sono stati svuotati dei garage e l'unica refurtiva portata via sono le biciclette...

e me hanno preso una cannondale rz120 e mi hanno lasciato una graziella ed un'altra bici mtb vecchia e non hanno toccato lo scooter...

al mio vicino presa mtb comprate un mese fa, mentre agli altri due condomini..ripulito completamente (famiglia di 5 persone di cui 4 corrono in bdc)...

mi hanno anche segnalato furti in rivalta (to) paese qui vicino..

Anche se come noi avete bici in garage sotterranei dentro il complesso del condominio legate la bici lo stesso...

grazie e fate attenzione

è da un pò che stiamo tentando di individuare le bande che fanno razzia nei box, ma è determinante ricevere l'informazione tempestivamente e soprattutto che gli autori od i veicoli utilizzati, vengano ripresi da sistemi di sorveglianza, anche solo lungo il tragitto per raggiungere il luogo del furto o per allontanarsene.
Adriano:arrabbiat:
https://www.facebook.com/adrian.adry.9440?ref=tn_tnmn
http://www.comune.torino.it/vigiliurbani/poliziamunicipale/struttura/nuclei/progetto_lb.shtml
 

Classifica mensile dislivello positivo