Furto Niner a Imola

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jordan1972

Biker novus
28/4/11
2
0
0
Imola
Visita sito
...non so come iniziare, e vedere che esiste un forum apposito mi demoralizza ancora di più...

tralascio come sono riusciti a rubarmi la mia niner in quanto il metodo sembra molto simile ad altri...

lascio questo post solo perchè nutro grande fiducia nella figura del biker che, in ogni occasione è sempre pronto ad aiutare compagni di ventura...e quindi se qualcuno avvistasse la mia perduta niner faccia un fischio...

alcuni particolari per riconoscerla:
niner jet 9 verde
ruote american classic con coperture hutchinson
manopole ergon
cambio posteriore xt con gabbia in carbonio
forcella REBA e ammo Monarch
reggisella telescopico xfusion

...non nutro grandi speranze ma, in compenso, lancio la maledizione di Alex Drastico a colui che ha osato...
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Ormai per Imola è un pò che passano per garage, maledetti bastardi.
La tua è una bike che non passa inosservata ma, non per scoraggiarti, mi sa che è già per altri lidi!
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
beh diciamo che passano un po' ovunque. se hanno preso solo la bici allora erano specializzati in bici e c'è poco da fare. solitamente le bici di un certo livello non si ritrovano mai. spero tu fossi almeno assicurato...
 

stefanob

Biker serius
30/8/10
258
1
0
Ravenna
Visita sito
Mi spiace molto, due settimane fa ho ricevuto una visita di ladri in casa, hanno portato via solo ori, le mie due bici (MTB Spark 10 del 2012 e BDC CR1 PRO del 2011) non le hanno toccate... Anche io ho postato su facebook la maledizione del motorino perchè rispecchiava pienamente il mio stato d'animo.
Tanta solidarietà a te....
 

Classifica mensile dislivello positivo