GADDHURA BEDDA 4°serie sabato 1° febbraio

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
sysate4a.jpg

Sotto c'è il ringo...Che bontà!!!
 

Signor Wolf

Biker novus
15/12/12
26
0
0
53
Olbia ( OT )
Visita sito
Che dire......ringrazio tutti voi di cuore per l'inaspettata sorpresa di questo pomeriggio che mi ha lasciato senza parole ( credo che dalla mia reazione si sia capito quanto l'imbarazzo e l'emozione in quel momento si sia siano impossessati di me..... ). Vi ringrazio uno ad uno ed in particolare al Comitato Gaddhura Bedda nella persona di Carpitz e Cozzaro ( sono sicuro che c'e' il loro " zampino" in tutto questo :-) ) che son riusciti a sorprendere un po' tutti.....me per primo. Per finire complimenti all'organizzazione e un ultimo pensiero : orgoglioso di far parte di questo gruppo !!!!!!!!!!!
 

Pedons71

Biker novus
7/9/11
37
0
0
Olbia
Visita sito
Complimenti a tutti , giornata fantastica in mezzo a tanti amici. Organizzazione top e la ciliegina sulla torta è stato il pensiero per Sebastiano, che dire l'amicizia fa grandi cose e oggi lo ha dimostrato, Wolf ti vogliamo bene.
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Sinceramente...senza polemica..per l'organizzazione ma...Carpiz...me ne sono andato senza vere il randagio impennare...il che mi ha deluso non poco :-D Per rimediare...quindi...dovrai organizzare un altra escursione!!!!!! :-D :-D

Paesaggi mozzafiato, organizzazione impeccabile ma sopratutto la bella sensazione di pedalare tra AMICI :-D
Grazie di cuore!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Una dedica al presidente....
image.php
[/IMG]
membri del com.gaddhura bedda si preparano alla partenza...
image.php
[/IMG]
monte moro
image.php
[/IMG]
Il padrino a sx e il cozzaro a dx,factotum...Noi ce l'abbiamo....
image.php
[/IMG]
gruppo Devasta...
image.php
[/IMG]
Monte moro,anche le mucche hanno un campo da golf...(ndr.angiolio,gaddhura bedda first ediscion)
image.php
[/IMG]
Freerider in action...
image.php
[/IMG]
Palomar,gruppo Gavoi...Sono venuti in tre e sembravano in trenta...Gente di compagnia...Ci hanno minacciato però con un barbecue a gas...:smile:
image.php
[/IMG]
Pietro71,gruppo fuori lista,peccato non sorrida mai....
image.php
[/IMG]
Malefattu,abbiamo tagliato anche il ramo che prendeva sempre in testa...
image.php
[/IMG]
Sono tra amici,e sono contento,un pò di sonno da recuperare,ma ne sta valendo la pena....Le risate....
image.php
[/IMG]
Piccola stazione rifocillamento:
image.php
[/IMG]
Il padrino ci ha insegnato che quando si va in bici si va in bici,no si deve fare altro...Tipo toccare i freni...Vai a manetta,tanto,con la sua pedalabile....
image.php
[/IMG]
Due immagini di uno che prima pedala,poi arrostisce,poi butta gnocchi in società con Angelo,e non vi dico che bagna ha fatto il giorno prima....
image.php
[/IMG]
image.php
[/IMG]
Max Tannoiser...Nonostante il ginocchio in convalescenza,ha fatto un giro differenziato terapeutico e poi si è unito al gruppo....Come vedete Pietro 71 è sempre triste...Malefattu in action...
image.php
[/IMG]
Vino,birra e amicizia...
image.php
[/IMG]
image.php
[/IMG]
in seguito con un pò di tempo posterò qualche foto sua in bici,ora ho solo questa:
image.php
[/IMG]
grazie a dio è uno che non teme il lavoro!!!!

Tranne la prima(credo sia di Aulin74 narciso)e l'ultima che è mia,le altre foto sono di Cristiandel!!!

a frappè con altre news,ora vado....Cià!
 

massimo1270

Biker novus
12/4/13
4
0
0
Olbia
Visita sito
Un grazie a Stefano che pur infortunato ci ha assistito nel rifornimeto e in preparazione pranzo, coadivato da Giovanni alla griglia e da Angelo in cucina che ha offerto la sua qualificata assistenza ! Bella giornata ragazzi, pedalando con tanta energia :i-want-t: tutti assieme abbiamo anche fatto uscire il sole ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo