GADDHURA BEDDA 4°serie sabato 1° febbraio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


palomar

Biker serius
4/1/12
258
8
0
gavoi
www.bikingavoi.com
Bike
cube stereo 150 2019
:celopiùg: bellissima giornata complimenti a tutti organizzatori e partecipanti ,persone splendide che ogni volta ci fanno sentire come se fossimo a casa in uno spuntino tra amici di vecchia data grazie di tutto.

e adesso foto


image.php


image.php

la bici piu' bella
image.php

il chupa chups grup
image.php

lo strive grup :celopiùg:
image.php


image.php

indovina quanti cani ci sono?
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php

l'angolo delle cugurre
image.php

idem ah tra le cugurre c'era anche george michael
image.php


image.php


image.php


image.php

george & uron
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php

un ricco banchetto
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php

grazie zab77 e cozzaro tutto ottimo
image.php

focaccia fatta dalla moglie di george
image.php

e dopo pranzo george a cantato per noi ....grazie george:smile:
image.php


image.php


image.php

palau sport adventure style
image.php

robbba seriaa
image.php


image.php

gente seria
image.php


image.php



image.php


ciaoallaprossima:celopiùg::celopiùg::i-want-t:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Bello, mi è piaciuta la formula del gioco che ci avete condito in tutte le salse.
Mancava solo che George MiCarpitz cantasse una canzone. Per il resto sono orgoglioso di avere dei figliocci come voi. :il-saggi:
Continuate così.
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Henry,mi hai commosso...che servitzio,degno di uno che ha sempre il barbecue a gas in macchina!!!
Hanno provato a sfidarci a duello ma quando si sono trovati di fronte un barbecue a due piazze.... due secondi e stavamo arrostendo a quattro mani:smile:

E' sempre un piacere mettersi a disposizione per passare una giornata insieme a tanti amici.
Giorgpitz é stata una vera padrona di casa.
Ora mi godo le foto e mi faccio quattro risate.
Organizzate che Noi (se possiamo) veniamo!!!
A presto.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Voglio ringraziare anche io il comitato per l'organizzazione impeccabile ... dolce caffè e addirittura ammazzacaffe' . Compreso nel prezzo anche il vip (visto che siamo in costa) giorg maicol.
È stato un piacere rivedere tanti amici e conoscerne di nuovi. Anche il tempo è stato Clement rispetto alle previsioni e quindi ... GRAZIE ... con la sorpresa del barbecue a due piazze siete riusciti a spiazzare anche il nostro anatomo-patologo gavoese!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Gaddhura bedda extenscion taim...

Ringraziando tutti i partecipanti e gli spiriti benigni che hanno permesso tutto ciò,posto due foto che sono riuscito a scattare nella concitazione del tour....
Andrynuzzi e Fabioschy impostano il l'entrata del bivio di Santa Teresina....
image.php
[/IMG]
La discesa del single di Monte moro:Malefattu in progress...
image.php
[/IMG]
maratalex letteralmente indemoniato,farà imprecare anche Luca,tecnico e cattivo q.b.come nelle ricette....
image.php
[/IMG]
Si scende,chi a piedi chi in bici,quel trattore ancora sui pedali è il grande mavet...
image.php
[/IMG]
Anche il grande Cozzaro scivola giù come un liquido....
image.php
[/IMG]
Uron,Padrino della manifestazione,torrente in piena,al centro del sentiero,stava per sfuggire al mio obbiettivo...Luca esterrefatto....prossimo acquisto una full....
image.php
[/IMG]
Palomar,grande fotografo,scende col sorriso per non sfigurare in espressioni poco colorite,è stato controllato prima della partenza,avevamo paura che avesse nello zaino qualche micro barbecue a gas....:smile:
image.php
[/IMG]
il grande Camillo di Palau Sport Adventure fa il saluto per la stampa...
image.php
[/IMG]
My bro in down...Si è prodigato molto per far scorrere il fiume di bikers che hanno sconvolto la routine di Abbiadori....Grazie bro:celopiùg:
image.php
[/IMG]
Mai lasciare la propria bici incustodita....
image.php
[/IMG]
Maledetti!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
image.php
[/IMG]
Incassa carpitz che questi ti danno pure una podda,e siccome sono in pochi....:omertà:
image.php
[/IMG]
perchè non fare una dedica al mi Maestro,Mentore,colui che mi ha accompagnato sin dall'inizio nel fantastico mondo della MTB.....
Albertone in down,sempre col sorriso sicuro....
image.php
[/IMG]
Divertente per front e full....
image.php
[/IMG]
A Montevecchio è famosa la coratella coi bianchini,al gaddhura bedda la salsiccia coi ringo....
image.php
[/IMG]
Questa prelibatezza l'ha inventata il Cozzaro nero....
image.php
[/IMG]
Anch'io ho assaggiato questa prelibatezza,e maratalex pensa:"poi dicini di noi a maddalena chi semu macchi!!!"
image.php
[/IMG]
Sempre col bidoncino in mano,Alessà!!!!Anche Stefano è seccato....Smettila,sempre col sorrisetto,mancano ancora 6 km....
image.php
[/IMG]
Ripreso più volte il risultato non cambia....fastidioso....
image.php
[/IMG]
Bikers in lontananza....
image.php
[/IMG]
My bro in single
image.php
[/IMG]
Sempre lui,col padrino
image.php
[/IMG]
un pò di comitato,cristiandel,malefattu e pedone71...
image.php
[/IMG]
Pietro 71...Sempre sorridente...
image.php
[/IMG]
Grande palomar...son venuti in tre e sembravano in trenta...Gavoi group,Biki'n Gavoi,s'intende....
image.php
[/IMG]
mavet all'attacco!!!!Sempre presente,anche quando dormi,te lo sogni impennando....Tittia!!!!!BETTE GENIO!!!!
image.php
[/IMG]
Fine 1° parte....
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
INTERVALLO.....
Ma foto di Sig.Wolf non ne ha nessuno?Mi che questa edizione era dedicata a lui,portabandiera pro alluvione....
Con Lelle e me l'ha detto come si chiama,ma essendo parecchio rinco lo ricorderò la seconda volta che lo vedrò....Scusate la mancanza....
image.php
[/IMG]
Sig.Wolf in action
image.php
[/IMG]
Ingresso single razza di juncu...Signor Wolf,prima pulisce i singles,poi li testa....
image.php
[/IMG]
Il maestro e l'allievo...Il maestro sta per dire al fotografo."ti taglio le palle!!!"
image.php
[/IMG]
In compagnia di pietro 71:Quest'ultimo ha perso il sorriso,quando si è accorto che io e il cozzaro nero avevamo finito la salsiccia col ringo...
image.php
[/IMG]
Foto gentilmente concesse dal fotografo ufficiale del Gaddhura Bedda 2015!!!!Ajò!!!
A presto con la seconda parte...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
senza Stefanote e il Cozzaro non ce l'avrei mai fatta.....senza Stefanote e il Cozzaro non ce l'avrei mai fatta.....senza Stefanote e il Cozzaro non ce l'avrei mai fatta.....senza Stefanote e il Cozzaro non ce l'avrei mai fatta.....senza Stefanote e il Cozzaro non ce l'avrei mai fatta.....senza Stefanote e il Cozzaro non ce l'avrei mai fatta.....senza Stefanote e il Cozzaro non ce l'avrei mai fatta.....senza Stefanote e il Cozzaro non ce l'avrei mai fatta.....senza Stefanote e il Cozzaro non ce l'avrei mai fatta.....senza Stefanote e il Cozzaro non ce l'avrei mai fatta.....senza Stefanote e il Cozzaro non ce l'avrei mai fatta.....senza Stefanote e il Cozzaro non ce l'avrei mai fatta.....senza Stefanote e il Cozzaro non ce l'avrei mai fatta.....senza Stefanote e il Cozzaro non ce l'avrei mai fatta.....senza Stefanote e il Cozzaro non ce l'avrei mai fatta.....senza Stefanote e il Cozzaro non ce l'avrei mai fatta.....senza Stefanote e il Cozzaro non ce l'avrei mai fatta.....senza Stefanote e il Cozzaro non ce l'avrei mai fatta.....senza Stefanote e il Cozzaro non ce l'avrei mai fatta.....senza Stefanote e il Cozzaro non ce l'avrei mai fatta.....senza Stefanote e il Cozzaro non ce l'avrei mai fatta.....senza Stefanote e il Cozzaro non ce l'avrei mai fatta.....senza Stefanote e il Cozzaro non ce l'avrei mai fatta.....senza Stefanote e il Cozzaro non ce l'avrei mai fatta.....
 

Classifica mensile dislivello positivo