GADDHURA BEDDA 4°serie sabato 1° febbraio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ora mi avete proprio rotto....
image.php
[/IMG]
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Gaddhura Bedda extenscion taim...
2° parte

aevamo lasciato mavet ad una ruota,chissà dove si è imboscato....
E questo è quello che abbiamo trovato al rientro alla base logistica...
image.php
[/IMG]
Uno strano individuo,anzichè mettersi in mutua per infortunio,sbarca il lunario facendo extra...
image.php
[/IMG]
Il cozzaro in consolle,dj dalla salsiccia veloce...
image.php
[/IMG]
Uno che si è infiltrato,e alla fine però al pranzo l'abbiamo cacciato,che faccia tosta!!!
image.php
[/IMG]
Grazie,caro randagio,lo sai chei il comitato senza un suo membro è come un uomo senza braccia,un cane senza olfatto,un gatto senza artigli,etc etc.etc.
volevo solo rimarcare il senso di amicizia che impera nel comitato Gaddhura bedda...
Randagio
Cozzaro nero
Stefanote
Cristiandel
Mignion
Mavet
Andrynuzzi
Lelle 74
DD 81
Sig.Wolf
Devastazione
Angelo C
Pedone71
Malefattu
Uron(Padrino Gaddhura bedda)
Noi ce li abbiamo...E ce li teniamo cari!!!!
Speriamo che questa sia una rampa di lancio per organizzare eventi di solidarietà e beneficenza,perchè non si dimentichi mai che c'è sempre qualcuno che ha bisogno,anche quando si spengono i notiziari e quando i giornali ingialliscono e cancellano le notizie...
W LA SOLIDARIETA'!!!
Alla prox...Cià cià!
 

IL CONTE61

Biker novus
3/2/14
12
1
0
Olbia
Visita sito
Bike
Scott scale 970
Ciao a tutti, finalmente mi sono registrato al M.T.B. FORUM...nella banda di GADDHURA BEDDA ero ANGELO.C ma siccome (non per provenienza da D.N.A. di sangue blu) ma per la sardità del cognome trasformato in IL CONTE61 ed eccomi fiero di fare parte di un gruppo meraviglioso, affiatato, appassionato come tutti voi. A proposito il sabato (bellissima giornata su tutti i sensi) ho notato la prevalenza di "fede vegetariana" ancora GRAZIE siete tutti dei NUMBER ONE. Un particolare grazie a DD81 che mi ha inserito in questa....BANDA DI MATTI.
A presto IL CONTE61
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Benvenuto tra noi,più che il CONTE61 ti avrei chiamato il RE39,come i litri d'acqua per cuocere gli gnocchetti,che son piaciuti anche a quelli del carro di carnevale....Dovete sapere che non è andato buttato NIENTE,gli sprechi non sono contemplati,e ne approfitto per anticipare i ringraziamenti all'associazione "Li Montimulesi" che hanno fornito la logistica e che sone delle macchine da guerra,tutti,il Presidente dell'ass."Li Montimulesi" Santino,Marina Azara,l'assess.Fabrizio Azara,Tore Careddu,Stefano Giagheddu,Santino Azara,Angelo Azara,G.Paolo della gastronomia belvedere,zio Pietrino che ci ha fornito i suoi bellissimi tavoli e mia moglie che ha fatto la focaccia....:celopiùg:
il logo dell'associazione....
image.php
[/IMG]
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ciao a tutti, finalmente mi sono registrato al M.T.B. FORUM...nella banda di GADDHURA BEDDA ero ANGELO.C ma siccome (non per provenienza da D.N.A. di sangue blu) ma per la sardità del cognome trasformato in IL CONTE61 ed eccomi fiero di fare parte di un gruppo meraviglioso, affiatato, appassionato come tutti voi. A proposito il sabato (bellissima giornata su tutti i sensi) ho notato la prevalenza di "fede vegetariana" ancora GRAZIE siete tutti dei NUMBER ONE. Un particolare grazie a DD81 che mi ha inserito in questa....BANDA DI MATTI.
A presto IL CONTE61

Grande Epifanio Mannu!!!

Dispensatore di gnocchetti perfettamente al dente
 

pietro71

Biker serius
7/5/10
113
0
0
Sassari
Visita sito
Un grazie di cuore agli amici di Gaddhura Bedda per la splendida giornata trascorsa assieme! Mi impegnerò per recuperare il look total green anche in versione invernale:)
A presto
Pietro
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
noto che DD è un eccellente procacciatore di "cavie" MTB !!!
quindi la sua attenta conoscenza dei "terzo tempo" sparsi x la cittadina fa parte di una
strategia ben definita? ;)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

Classifica mensile dislivello positivo