galzignano (26/9) ultima tappa superchallenge

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


faotoki

Biker novus
17/9/09
10
0
0
Padova
www.marmicallegaro.it
Io ho fatto gare sia in bdc sia in mtb e queste cose succedono solo per mancanza di concentrazione, probabilmente in quel tratto poteva essere in apnea.
Se voleva essere davanti poteva farlo prima in asfalto, i primi erano già lì davanti prima di entrare nel vigneto... ok passare a tutti i costi ma poi succede che ti chuidono e vai a farfalle!
Fino a Limone, ne fai di strada però, in bocca al lupo!
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
sinceramente mi lasciano un pò perplesso quelli che partono a bomba e poi si spengono dopo 5 km. lo sforzo andrebbe commisurato alle proprie capacità ed inoltre rischiare di farsi male per poi arrivare a 30 minuti dal primo non so che senso abbia
 

A.C.DENTI

Biker serius
20/4/09
163
0
0
Montegrotto Terme
Visita sito
Il mio contakm ha segnato questi dati: km 2.52 (dopo il botto nn ha più funzionato), vel max 53,5 vel media 36.52!

Purtroppo la partenza in pianura espone a questi riski; l'ideale sarebbe partire con una salita di almeno 2/3 km per sgranare il gruppo, ma non sempre è possibile.

appena partiti dopo 1 km ho letto sul contakilometri 55 all'ora :OOO:
non sò voi ma mi sembrava che ci fosse più di qualcuno non fosse lucido, mi avevano toccato un paio di volte già là...
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
ciao ragazzi, eccomi di ritorno da un paio di salutari e rigeneranti giorni in montagna, in assoluto riposo
mi ha fatto molto piacere conoscere qualcuno di voi, è stato un bel circuito, che per me si è concluso con l'amarezza di ritrovarmi 6°... con la convinzione fino a prima dell'esposizone classifica finale di essere 5°...
peccato, cmq è arrivato Samuele, un ragazzo di Morbiato, che va veramente forte, quindi complimenti a lui ;-)

domenica 12° degli junior, con 01:22:06
pensavo fare molto peggio dato che ero VERAMENTE stanco
alla prox ragazzi e ci si potrebbe organizzare x un sabato o domenica assieme sui colli, tanto per non dimenticarci come si pedala!!!
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
ecco perché vi ho visti sparire subito all'orizzonte!!:hahaha: 50 e passa all'ora!!! me cojoni!! :rosik:

Io sono partito dietro a tutti con gli junior e mi son detto, tanto alla rotonda si va a dx e subito 7 guadi quindi in salita il gruppo si rcompatta (tranne i primi) e li riprendo... invece vedo che il gruppo parte a razzo e si va diritti e poi per campi e vigne!!!! ho provato a rientrare ma avevo un buon 500 mt da ricucire e ho desistito per non rovinarmi il resto della gara... :medita:
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
ciao ragazzi, eccomi di ritorno da un paio di salutari e rigeneranti giorni in montagna, in assoluto riposo
mi ha fatto molto piacere conoscere qualcuno di voi, è stato un bel circuito, che per me si è concluso con l'amarezza di ritrovarmi 6°... con la convinzione fino a prima dell'esposizone classifica finale di essere 5°...
peccato, cmq è arrivato Samuele, un ragazzo di Morbiato, che va veramente forte, quindi complimenti a lui ;-)

domenica 12° degli junior, con 01:22:06
pensavo fare molto peggio dato che ero VERAMENTE stanco
alla prox ragazzi e ci si potrebbe organizzare x un sabato o domenica assieme sui colli, tanto per non dimenticarci come si pedala!!!

Ciao DAmi mi ha fatto molto piacere conoscerti peccato che ho fatto il finale con il botto non se hai letto gli alti topic :omertà:NDR:omertà: se domenica viena alla via dei berici io non corro vado come supporto alla squadra ci beviamo una birra in compagnia :prost:ciao Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo