Gambacicli portentoso

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Un plauso, l'ennesimo, a questo sito

Ho comprato una guarnitura FSA da strada con relativo movimento centrale e adattatori bb30... non solo hanno saputo consigliarmi al meglio sul pezzo dopo uno scambio di email (cosa rara) , ma anche hanno spedito in 24h dal lunedi utile per la consegna (avevo fatto l'ordine il sabato). Oggi martedi ho la mia merce perfettamente inscatolata. Spedizione gratis per una loro promozione. Meglio di cosi! Siete mitici! Grazie ancora
 

luigiD

Biker serius
11/12/07
124
0
0
prov. napoli
Visita sito
Un plauso, l'ennesimo, a questo sito

Ho comprato una guarnitura FSA da strada con relativo movimento centrale e adattatori bb30... non solo hanno saputo consigliarmi al meglio sul pezzo dopo uno scambio di email (cosa rara) , ma anche hanno spedito in 24h dal lunedi utile per la consegna (avevo fatto l'ordine il sabato). Oggi martedi ho la mia merce perfettamente inscatolata. Spedizione gratis per una loro promozione. Meglio di cosi! Siete mitici! Grazie ancora
IL TEAM GAMBACICLI E' UNO DEI MIGLIORI NEGOZI AL TOP COME ASSISTENZA E ONESTA' o-o
 

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
Quoto in pieno anche io ultimamente mi sono trovato bene,gentili e disponibili bravo Gambacicli .........prima andavo da cicli CONTI di Bulciago in Brianza ...avevano dei prezzi migliori......ultimamente li ho trovati un pò scortesi (insomma se acquisti sempre sei un bravo cliente altrimenti non rompere che qui noi dobbiamo guadagnare) troppo attaccati ai soldi...spero ritornino come ai vecchi tempi..nel lavoro ci vuole anche passione
 

Classifica mensile dislivello positivo