Gambacicli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Aggiornamento

Ho appena ricevuto una mail da Gambacicli in cui mi dicono che, come mia richiesta, hanno annullato l'ordine e provveduto a stornare la transazione.
Almeno in questo sono stati cortesi.

Peccato però che un buon negozio italiano non riesca a mantenere standard qualitativi costanti.
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Io ho la fortuna di abitare vicino al Gamba quindi vado a ritirare i prodotti di persona.

Come tutti i siti, crc compreso, alcuni articoli sono competitivi altri un pò meno.
Di sicuro è una bella realtà italiana.

L'importante è che ci sia comunicazione e se vengono a confrontarsi qui di persona è solo sintomo di serietà

Alucard
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.563
472
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
proprio ora ho scoperto la nuova veste del sito Gambacicli.com, ma non sono riuscito ad esaminarlo approfonditamente perchè, dopo 2 o 3 pagine aperte regolarmente, ne apre una così:
72zpf.jpg


:nunsacci: ad occhio e croce non è un problema del mio pc, ma del sito....giusto??
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Problema di php con il sito nuovo. Inoltre è molto lento a rispondere il database su cui gira.

Immagino che lo sappiano già. Secondo me conviene guardare ancora quello vecchio e chiamare per la disponibilità della merce
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Fatto un piccolo ordine e pagato con bonifico bancario...merce arrivata in tempi record...non me l'aspettavo...imballo ok e articoli ok...

L'unica cosa...la risposta alla domanda posta tramite il loro sito...potevano essere più dettagliati...ma alla fine i dubbi non sciolti o le incongruenze tra la risposta data e quello scritto nella descrizione degli articoli mi hanno portato a non ordinare alcuni pezzi che includerò nel prossimo ordine da chainreaction....

In definitiva senza infamia e senza lode...nella media...quello che uno si aspetterebbe da uno shop online : disponibilità degli articoli e celerità nella spedizione....sui prezzi poi il confronto tra i vari shop ci costa solo qualche minuto.
 

Simone Gamba

Biker novus
15/6/03
35
0
0
Varese
www.gambacicli.com
Per quanto riguarda l'errore di visualizzazione nelle pagine successive alla prima lo abbiamo fatto prontamente sistemare ora il sito è funzionale quasi al 100% , a dir la verità in settimana ci devono mettere a posto la funzione che ordina per piu' visti, piu' venduti, piu' votati ecc...

PEr il sito versione Mobile abbiamo colto il suggerimento di Barbasma e nel listing prodotti delle varie categorie e della ricerca abbiamo inserito il prezzo in modo da facilitare la scelta.

Anche per la velocità abbiamo aggiunto un processore al server dedicato e ora è decisamente piu' fluido, la struttura è pesantina e nei picchi il server era bello carico.

Invito tutti a segnalarci anche per mail eventuali bug che incontrano nella navigazione.

Il discorso commerciale invece è un attimo piu' complicato, cerchiamo di tenere dei buoni prezzi e un miglior servizio possibile , gli articoli sono tanti e non abbiamo certo le dimensioni e il numero di dipendenti dei siti esteri piu' nominati per cui alla fine dobbiamo scendere ad un compromesso ovviamente...

Ci scusiamo con i clienti se in questi giorni non rispettiamo le nostre solite tempistiche ma inaspettatamente ci ritroviamo con un aumento di ordinativi (di solito cambiando sito ci dovrebbe essere un calo iniziale) e poi al rientro dalle ferie avevamo il nostro bel carico da smaltire.. cercheremo di darci da fare per essere efficienti al massimo!
Saluti
Simone
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
Per quanto riguarda l'errore di visualizzazione nelle pagine successive alla prima lo abbiamo fatto prontamente sistemare ora il sito è funzionale quasi al 100% , a dir la verità in settimana ci devono mettere a posto la funzione che ordina per piu' visti, piu' venduti, piu' votati ecc...

PEr il sito versione Mobile abbiamo colto il suggerimento di Barbasma e nel listing prodotti delle varie categorie e della ricerca abbiamo inserito il prezzo in modo da facilitare la scelta.

Anche per la velocità abbiamo aggiunto un processore al server dedicato e ora è decisamente piu' fluido, la struttura è pesantina e nei picchi il server era bello carico.

Invito tutti a segnalarci anche per mail eventuali bug che incontrano nella navigazione.

Il discorso commerciale invece è un attimo piu' complicato, cerchiamo di tenere dei buoni prezzi e un miglior servizio possibile , gli articoli sono tanti e non abbiamo certo le dimensioni e il numero di dipendenti dei siti esteri piu' nominati per cui alla fine dobbiamo scendere ad un compromesso ovviamente...

Ci scusiamo con i clienti se in questi giorni non rispettiamo le nostre solite tempistiche ma inaspettatamente ci ritroviamo con un aumento di ordinativi (di solito cambiando sito ci dovrebbe essere un calo iniziale) e poi al rientro dalle ferie avevamo il nostro bel carico da smaltire.. cercheremo di darci da fare per essere efficienti al massimo!
Saluti
Simone

Tango di capello, trovare persone che danno risposte così educate, pacate, accettare le critiche e migliorare. Un motivo in più per comprare da voi..
In bocca in lupo per tutto.
 

barbasma

Biker dantescus
nelle istruzioni via email dicono che manderanno tracciatura del pacco.

il mio pacco dovrà fare 8 km quindi spero arrivi in fretta, non lo ritiro direttamente perchè andare a varese centro dopo il lavoro costa più che farselo spedire in termini di tempo, parcheggio e consumo benza.:medita:
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
il mio pacco dovrà fare 8 km quindi spero arrivi in fretta, non lo ritiro direttamente perchè andare a varese centro dopo il lavoro costa più che farselo spedire in termini di tempo, parcheggio e consumo benza.:medita:
Gli articoli ordinati si possono ritirare solo dal "magazzino" di Via Zonda, non serve andare al negozio di via Piave.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Arrivato pacco pignoni,puntualissimi e precisi come sempre. Pero' e' arrivato avvolto nella carta da giornale anziche' nella scatoletta originale Shimano. E' comunque nuovo di pacca ma il feticismo di scartare una scatoletta nuova di un pezzo della bici e' un qualcosa a cui non so rinunciare. Hibike quando ti propone un pignone nuovo ma senza scatola ti sconta un po' il prezzo,dello sconto non mi interessa,la prossima volta mandatemi anche la scatola ne' !!??
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
probabilmente la scatola non c'era proprio... :roll:


Probabile.E perche' mai pero' ? CRC e Hibike me le hanno sempre mandate come in foto.
Anzi se proprio vogliamo essere pignoli manco c'era il foglietto di istruzioni. Ripeto tutta roba inutile ma io sono il classco cliente cag@c@zzo e provenendo dal mio ex hobby degli orologi quando non c'era una plastichina sul fondello eravamo capaci di mollare li' un orologio nuovo di pacca anche se il prezzo era da regalo...:smile:
 

Allegati

  • sh.JPG
    sh.JPG
    26,3 KB · Visite: 26

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.563
472
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
forse lo hanno già segnalato, comunque scorrendo le pagine dello stesso articolo, quando si torna sull'elenco, la visualizzazione riparte da pag.1.
Mi spiego meglio: sto visualizzando pag. 2 delle selle. Visualizzo l'immagine di una sella di pagina 2 e, quando clicco il comando per tormare indietro, anzichè mostrarmi l'elenco di pag. 2, mi riporta a pagina 1.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
a me ieri sono arrivati i comandi del cambio alivio 3x8...peccato che mi abbiano mandato 2 destri! :nunsacci: in pratica ho 2 comandi per il cambio post. e nessuno per il deragliatore ant. ora correttamente vogliono indietro l'articolo e mi rispediranno quello giusto tutto a loro spese però...altri sbattimenti e minimo una settimana d'attesa con bici smontata! :arrabbiat:
 

Simone Gamba

Biker novus
15/6/03
35
0
0
Varese
www.gambacicli.com
forse lo hanno già segnalato, comunque scorrendo le pagine dello stesso articolo, quando si torna sull'elenco, la visualizzazione riparte da pag.1.
Mi spiego meglio: sto visualizzando pag. 2 delle selle. Visualizzo l'immagine di una sella di pagina 2 e, quando clicco il comando per tormare indietro, anzichè mostrarmi l'elenco di pag. 2, mi riporta a pagina 1.

Grazie mille per la segnalazione , nessuno lo aveva segnalato e non ci avevamo fatto caso poichè in ufficio utilizziamo molto la ricerca o i filtri anzichè scorrere le pagine, ora comunque l'ho sistemato e quando torni indietro vai alla pagina da cui eri partito.
grazie ancora
Simone
 

Classifica mensile dislivello positivo