gambacicli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
salve ragazzi,ho ordinato da gamba il 29 settembre,ho mandato una mail 3 giorni fa per avere notizie dell'ordine,gamba mi ha risposto dicendomi di pazientare a venerdi'(ieri),perche' il rivenditore non e' passato questa settimana,ma niente ancora,premetto che ho fatto un'altro un po' di tempo fa ed andato tutto ok,tutti ne parlate bene ,pero' volevo chiedervise vie' capitato di aspettare cosi' tanto un'ordine da gambacicli,grazie
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
maurocif ha scritto:
io ho comprato diverse cose da Gamba, componenti e addirittura un telaio, ma non ho mai avuto questo problema...

Recentemente ho comperato preso di loro.
Esattamente due giorni dopo ricevevo la merce senza alcuna sgradita sorpresa . :-)
 

windmillking

Biker ciceronis
joppy ha scritto:
salve ragazzi,ho ordinato da gamba il 29 settembre,ho mandato una mail 3 giorni fa per avere notizie dell'ordine,gamba mi ha risposto dicendomi di pazientare a venerdi'(ieri),perche' il rivenditore non e' passato questa settimana,ma niente ancora,premetto che ho fatto un'altro un po' di tempo fa ed andato tutto ok,tutti ne parlate bene ,pero' volevo chiedervise vie' capitato di aspettare cosi' tanto un'ordine da gambacicli,grazie

ciao

io ho acquistato diverse volte ed ho sempre ricevuto la merce in brevissimo tempo.

marco
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
anche io nelle 3 volte che ho comprato da Gamba ho sempre ricevuto la merce in una settimana lavorativa ( come mi è sempre stato indicato al momento dell'ordine ) e niente sorprese.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.540
3.479
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Io per la verità un contrattempo l'ho avuto: mi ha fatto aspettare un mesetto per un freno a disco con il classico ritornello: dovrebbe arrivare domani, e poi ancora domani etc. , bloccando così anche la spedizione di altra merce. Quando poi mi sono stufato però, mi ha subito restituito i soldi che avevo anticipato con bonifico.
 

dickdusterdly

Biker serius
14/1/03
232
0
0
Malpensa airport
Visita sito
Io abito vicino al gamba e a volte passo in negozio di persona e mi stupisco che qualunque cosa io gli chieda ce l'hanno sempre lì nel retrobottega! Credo che quella di joppy sia una eccezione che conferma la regola. Ogni tanto anche i migliori possono avere problemi!
 

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
mi e' arrivata l'e-mail con la tracciatura dell'ordine,la settimana prox. mi dovrebbe arrivare la merce,cmq si e' scusato e mi sono fatto regalare un tappino della piega che ho perso,speriamo bene ciao
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Con me è stato a dir poco perfetto e velocissimo, anzi su alcuni prodotti mi ha fatto addirittura un ulteriore 10% di sconto sul prezzo. Ve lo consoglio. Ciao :-? :-? :-? :-?
 

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
738
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
io ho letto parecchie volte i prezzi di Gamba cicli e li ho trovati molto alti, non è posibile vendere dei prodotti al doppio del prezzo di altri negozi....chiedetemi informazioni circa il prodotto che cercate e forse potrò darvi qualche dritta su dove acquistarli....ciao
 

windmillking

Biker ciceronis
TipoMaranza ha scritto:
io ho letto parecchie volte i prezzi di Gamba cicli e li ho trovati molto alti, non è posibile vendere dei prodotti al doppio del prezzo di altri negozi....chiedetemi informazioni circa il prodotto che cercate e forse potrò darvi qualche dritta su dove acquistarli....ciao

Premesso che non ho alcuna cosa in comune con Gamba (a parte esserne un saltuario cliente, non è lui il sivende che stò facendo arricchire) non ho trovato in verità i suoi prezzi così spropositati, mentre ho trovato sempre professionalità, cortesia ed efficienza, anche per acquisti di pochi euro.

Ti faccio l'esempio del mio ultimo acquisto, cavalletto Veloman: prezzo più basso in rete H&S in germania 49,99 , spedizione 20 euro; gamba 55,00 spedizione circa 10 euro (tieni presente che l'iva in germania è più bassa del 4% ...)

Non voglio essere polemico, ma non mi piacciono le generalizzazioni; ho un negozio anche io e a volte ti posso dire che può capitare di avere articoli con un prezzo più o meno competitivo per via di una infinità di fattori.

Il bello del libero mercato è proprio qui, ognuno può comprare dove gli pare :)

Pace e bene; niente polemiche ma obbiettività

marco
 

tuttibrutti

Biker superis
12/11/02
481
0
0
57
san cesareo (roma)
Visita sito
TipoMaranza ha scritto:
io ho letto parecchie volte i prezzi di Gamba cicli e li ho trovati molto alti, non è posibile vendere dei prodotti al doppio del prezzo di altri negozi....chiedetemi informazioni circa il prodotto che cercate e forse potrò darvi qualche dritta su dove acquistarli....ciao
Ndò stanno sti negozi coi prezzi più bassi del 50% rispetto a gambacicli?
me li puoi segnalare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo