gambacicli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dandan

Biker serius
23/9/04
196
0
0
55
genova
www.daniloambrosi.it
Nel corso di 2 hanni ho fatto 3/4 ordini dal Gamba, sono sempre stati molto puntuali e nel giro di 3 gg max ho avuto la roba a casa.

In uno degli ordini ho acquistato un contachilometri wireless che non funzionava, li ho contattati e mi hanno immediatamente cambiato la merce.

Per la mia esperienza sono da consigliare!!!!!!!!!
 

Morris

Biker ultra
16/1/03
600
0
0
Lissone (MI)
Visita sito
ultima esperienza:..........alle 01:00 (siccome non prendo sonno) del 18 gennaio 07 , faccio un ordine on-line a Gambacicli (8 articoli)........................nel pomeriggio dello stesso giorno mi arriva un email che mi conferma la spedizione avvenuta di tutti gli articoli.............il giorno dopo , venerdi' 19, alle 14:00 il pacco era gia' nelle mie mani.....:mrgreen:

ho gia' fatto diversi ordini da Simone , sempre tutto o.k. o-o
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
L'unica cosa che mi rode un po', non solo di Gamba ma di tutti i sivendeonline italici, è il limite minimo d'acquisto. Ad esempio qui non trovo le tacchette dei Time ATAC, disponibili da Gamba, ma da sole non le posso ordinare! Vabbè, avranno i loro giusti motivi.... aspetterò a quando mi servirà qualcos'altro!
 

mil

Biker superis
11/8/05
302
0
0
Parma
Visita sito
L'unica cosa che mi rode un po', non solo di Gamba ma di tutti i sivendeonline italici, è il limite minimo d'acquisto. Ad esempio qui non trovo le tacchette dei Time ATAC, disponibili da Gamba, ma da sole non le posso ordinare! Vabbè, avranno i loro giusti motivi.... aspetterò a quando mi servirà qualcos'altro!

hai provato a chiedere per tel? possono spedire se vogliono anche per posta raccomandata in busta se proprio serve qualche cosuccia...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
ultima esperienza:..........alle 01:00 (siccome non prendo sonno) del 18 gennaio 07 , faccio un ordine on-line a Gambacicli (8 articoli)........................nel pomeriggio dello stesso giorno mi arriva un email che mi conferma la spedizione avvenuta di tutti gli articoli.............il giorno dopo , venerdi' 19, alle 14:00 il pacco era gia' nelle mie mani.....:mrgreen:

ho gia' fatto diversi ordini da Simone , sempre tutto o.k. o-o


Pure per me 5 ordine nel ultimo anno, mi è arrivato tutto con puntualità.

Bravi Gambacicli!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
a breve farò un ordine da gamba con un altro amico, circa 600euro...i prezzi li ho confrontati con 4 negozi della mia città, in 3 dei quali mi conoscono, ma appena ho detto gambacicli, mi hanno consigliato affettuosamente di comprare on-line, xkè anke se cliente nn riuscivano a farmi un prezzo simile sulle forcelle (anke xkè alcune non le trattavano)...almeno sono stati onesti...

ps: gli ordini piccolissimi nn li fanno x il semplice motivo ke ingolferebbero il negozio, fare una spedizione, anke se è il loro lavoro, rikiede tempo, e se accettassero ordini di 10euro, ke con le spese diventano 20...nn so se converrebbe...

pps: naturalmente quando dico "mi hanno detto di comprare da gamba" mi riferisco ad oggetti costosi come le forke, x ciò ke riguarda i pezzi come tacchi freni ecc...ossia materiale più generico, qualsiasi negozio "amico" dove si è clienti, può fare prezzi anke inferiori a gamba, naturalemnte parlo di poki euro...(es: tacchi freni della byte x v-brake costano 13/14di listino, gamba li vende a 11euro, io li compro a 10euro vicino casa)


ciauz spero di aver contribuito, e i poki dubbi ke avevo su gamba me li avete tolti con questa discussione...presto vi dico comè andato l'ordine
 

mauronewmtb

Biker serius
29/8/06
147
2
0
bergamo
Visita sito
io sto tribulando da quasi 1 mese con un ricambio di un freno formula di un acube presa da loro 2 mesi fà ma non riesco a capire se non vogliono mandarmelo o cosa;
gli stò mandando anche il codice del pezzo ma booo! non sò cosa pensare.
non vorrei che il pezzo costi troppo poco e che non ci sia margine.
Intanto io ho la bici ferma. Sono deluso
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Ho fatto anch'io un acquisto ed è stato tutto assolutamente perfetto (merce e tempi di spedizione).

C'è un però e vorrei farvene partecipe, perché io stesso ho rischiato di nn avere il tutto nei tempi che uno si aspetterebbe, nn per negligenza di Gambacicli. Ho chiesto di consegnare la merce presso un TNT point a me congeniale. Calcolati i tempi di spedizione, mi ci sono recato e ho avuto personalmente modo di assistere all'arrivo del mio pacco: mentre ero infatti presente all'interno del TNT point (senza aver ancora detto chi ero e per quale motivo ero lì) è arrivato il corriere con in mano la scatola sulla quale erano impressi i miei dati. Il corriere si è però presentato con una sola copia della lettera di vettura (di solito sono due: una la firma il TNT point che prende in carico il pacco, l'altra la firma successivamente il destinatario finale). Beh..nn ci crederete: corriere ed impiegata hanno iniziato a litigare sino al punto in cui il corriere decideva di andare via e rimandare il pacco al deposito centrale (alla faccia della professionalità di entrambe) !!! ...A quel punto, ho banalmente suggerito di fare una fotocopia..una semplicissima fotocopia...e ho potuto avere il mio pacco. Morale: ho rischiato di nn ricevere la merce, di spendere tempo e denaro per il rintraccio del pacco e, probabilmente, sarebbe stato arduo accertare eventuali responsabilità per il mancato recapito (che ripeto nn sarebbero state assolutamente imputabili a Gambacili). A voi ogni considerazione..
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Ho fatto anch'io un acquisto ed è stato tutto assolutamente perfetto (merce e tempi di spedizione).

C'è un però e vorrei farvene partecipe, perché io stesso ho rischiato di nn avere il tutto nei tempi che uno si aspetterebbe, nn per negligenza di Gambacicli. Ho chiesto di consegnare la merce presso un TNT point a me congeniale. Calcolati i tempi di spedizione, mi ci sono recato e ho avuto personalmente modo di assistere all'arrivo del mio pacco: mentre ero infatti presente all'interno del TNT point (senza aver ancora detto chi ero e per quale motivo ero lì) è arrivato il corriere con in mano la scatola sulla quale erano impressi i miei dati. Il corriere si è però presentato con una sola copia della lettera di vettura (di solito sono due: una la firma il TNT point che prende in carico il pacco, l'altra la firma successivamente il destinatario finale). Beh..nn ci crederete: corriere ed impiegata hanno iniziato a litigare sino al punto in cui il corriere decideva di andare via e rimandare il pacco al deposito centrale (alla facc
ia della professionalità di entrambe) !!! ...A quel punto, ho banalmente suggerito di fare una fotocopia..una semplicissima fotocopia...e ho potuto avere il mio pacco. Morale: ho rischiato di nn ricevere la merce, di spendere tempo e denaro per il rintraccio del pacco e, probabilmente, sarebbe stato arduo accertare eventuali responsabilità per il mancato recapito (che ripeto nn sarebbero state assolutamente imputabili a Gambacili). A voi ogni considerazione..

Ho fatto anch'io 2 acquisiti dal Gamba, e anch'io mi affido a un TNT point che trovo molto comodo: io invece non ho avuto nessun problema
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Ho fatto anch'io 2 acquisiti dal Gamba, e anch'io mi affido a un TNT point che trovo molto comodo: io invece non ho avuto nessun problema

Il mio suggerimento è, se possibile, di verificare la professionalità dei TNT point cui si deve far riferimento per il ritiro della merce, altrimenti la negligenza di pochi vanificherà l'operato di tanti. Chi come me ha ordinato per la prima volta, potrebbe pensare che un TNT point valga l'altro..ed avere spiacevoli conseguenze..
 

GIAMAR

Biker novus
16/2/07
27
0
0
Agrigento
Visita sito
Ho acquistato dal Gamba circa 700 euri di materiale che mi sono giunti puntualmente dopo due giorni in Sicilia. I fratellini (Stefano e Simone) oltre ad essere degli ottimi ed onesti commercianti ti danno consigli tecnici sia sugli acquisti che nel montaggio.
 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
io sto tribulando da quasi 1 mese con un ricambio di un freno formula di un acube presa da loro 2 mesi fà ma non riesco a capire se non vogliono mandarmelo o cosa;
gli stò mandando anche il codice del pezzo ma booo! non sò cosa pensare.
non vorrei che il pezzo costi troppo poco e che non ci sia margine.
Intanto io ho la bici ferma. Sono deluso
Ciao,hai provato a telefonare?
Se devi acquistare un ricambio e la cifra è sotto i 50 euro non spediscono.
Parlo di componenti,non di pezzi da cambiare in garanzia.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ho comprato un'infinità di cose dal gamba ed anch'io devo confermare quanto già detto dalla maggioranza di coloro che sono intervenuti in questo topic, ho sempre ricevuto la merce nei tempi giusti e senza nessuna sorpresa. Qualche volta mi è capitato di avere problemi di taglie con l'abbigliamento, mi è stato sempre tutto cambiato e rispedito della giusta misura, in sostanza giudizio senza dubbio POSITIVO !!
 

kites

Biker novus
1/5/06
44
0
0
firenze
Visita sito
Io invece mi sono rivolto a Gambacicli per la prima volta chiedendo due articoli, mi hanno risposto che uno era in pronta consegna ma l'altro non era presente e che nel giro di una settimana o giù di lì avrebbero spedito il tutto.

Ci siamo telefonati ed ho cambiato il secondo articolo, anche quello non presente mi arriva mail di conferma per l'articolo cambiato e che di li a breve sarebbe partita la spedizione.

dopo ca. più di un mese invio mail per sapere se la merce avevano intenzione di spedirla o mi dovevo rivolgere ad un altro sivende che aveva gli stessi articoli in pronta consegna.
Da allora sono passati tre mesi ca. ed ancora non mi hanno risposto, naturalmente ho acquistato quello che mi serviva altrove.http://www.bike-board.net/community/forum/images/smilies/heul.gif
:cry:

Non male come primo approccio con un nuovo cliente e credo che se farò un nuovo acquisto non mi rivolgero di certo a lorohttp://www.bike-board.net/community/forum/images/smilies/smackbutt.gif
:sculacci:
 

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
sto per fare il mio secondo ordine dal gamba. Il primo mi ha lasciato enormemente soddisfatto. Ho ricevuto email ogni volta che lo stato del mio ordine cambiava e in un giorno e mezzo mi e' arrivato il materiale.
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
non è vero che hanno il canotto tagliato in quanto le bici arrivano al negoziante completamente smontate a parte alcune marche.E poi il meccanico che se le monta altrimenti ci vorrebbe un tir solo per le bike.

Questa è bella!
Le bici arrivano montate, come te la sei inventata?

Comunque il materiale OEM non è quello smontato da bici complete,
quello và considerato come usato o ex demo, l'OEM è il materiale
venduto ad assemblatori che poi se lo rivendono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo