garmin 60 csx e cartografia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Salvatore Scollo

Biker novus
15/9/18
30
2
0
70
san benedetto del tronto
Visita sito
Bike
city
Salve a tutti dovendo prepararmi per una vacanza in montagna ho scaricato delle mappe da inserire sul mio gps Garmin 60csx dotato di una scheda micro sd da 2 GB. Con MapSource ho iniziato il trasferimento delle suddette ma al quinto trasferimento mi dice 'trasferimento effettuato' ma non vedo, in tracce, la 5 mappa trasferita, me ne fa solo caricare 4 stessa cosa se continua con altre mappe. Sbaglio qualcosa?. grazie.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...intanto se usi mapsource devi trasferirle tutte assieme e non una alla volta...infatti mapsource crea un file gmapsupp.img che tutte le volte che viene caricato va a sovrascrivere il file precedente...poi le varie mappe le puoi abilitare<disabilitare andando in opzioni mappa-informazioni ovvero al capitolo 9.4.7.5 del file che trovi nella mia firma
 

Salvatore Scollo

Biker novus
15/9/18
30
2
0
70
san benedetto del tronto
Visita sito
Bike
city
...intanto se usi mapsource devi trasferirle tutte assieme e non una alla volta...infatti mapsource crea un file gmapsupp.img che tutte le volte che viene caricato va a sovrascrivere il file precedente...poi le varie mappe le puoi abilitare<disabilitare andando in opzioni mappa-informazioni ovvero al capitolo 9.4.7.5 del file che trovi nella mia firma
Grazie mille adesso riprovo.
 

Classifica mensile dislivello positivo