Garmin connect

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Ciao qualcuno sa spiegarmi perché sull'applicazione connect vedo la linea delle mie tracce in verde e sul PC rosse? Il fatto è che verde non si vede un tubo e vorrei vederla rossa anche da App
Grazie
P.S è tutta la mattina che cerco in rete e non ho trovato nulla
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...sul pc vuol dire tutto e niente
...connect di default che tu la traccia l'abbia registrata in verde...viola...giallo o...blu...la vedrai sempre rossa
...sta a te decidere di che colore registrarla...
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
56
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Sulla app è attiva la visualizzazione della traccia con la Dinamica MTB Flow e non ho trovato il modo di modificare il parametro (le solite genialate dei tecnici Garmin) mentre sul PC sulla mappa si può scegliere se visualizzare la traccia Flow, Grit o senza dinamiche (rossa).
Vedi immagine PC:

2020-05-09.png
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
56
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
PS
difatti come si vede dallo screenshot la traccia presenta anche tratti gialli e rossi a secondo del livello di flow registrato dall'apparecchio.
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Scusate era un po' che non entravo, confermo che sono verdi se attivi le configurazioni MTB, nel profilo che uso quando uso il frontino qua in pianura e non ho attivato la configurazione MTB sono rosse
 
  • Mi piace
Reactions: fr@nky

Classifica mensile dislivello positivo