Garmin Edge 1000 !!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Non ho capito se ora l'Edge è ancora bloccato sulla schermata di caricamento oppure se, pur funzionante, Garmin Connect non rileva nuove attività.
Nel secondo caso collegherei l'Edge con il cavetto USB e mediante esplora risorse farei prima di tutto una copia di sicurezza del file .fit della directory Activities (il file lo riconosci al volo perché il nome è la data di registrazione dell'attività).
Poi andrei su Garmin Connect, pannello attività, "Caricamento manuale" scegliendo poi il file .fit da caricare.



No dopo averlo attaccato con il cavo al Pc si è sbloccato ma non mi rileva L attività fatta con strava seppur comunque collegati come account visto che di solito fa il contrario ,cioè quello che registro con il garmin mi appare in automatico anche su strava .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GiuseppeFelice

Biker serius
27/10/15
108
1
0
Visita sito
Domanda: ma se avvio una registrazione libera (senza alcun percorso pianificato) e ad un certo punto del giro voglio pianificare un percorso verso una destinazione precisa, la registrazione continua o mi riparte da zero?

Xperia Z2 on Tapatalk
 

Smalto

Biker novus
3/9/12
43
0
0
Lissone
Visita sito
Sicuramente ha qualche falla il sistema, ho dovuto smanettare più volte sia per eseguire copia beckup che riavvii forzosi sul edge 1000 ora sembra funzionare a dovere, do colpa probabilmente all'inserimento del nuovo v4 con le nuove licenza e copyright a cui devi dare del tempo!


Message
 

Classifica mensile dislivello positivo