Garmin Edge 1000 !!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtanatos

Biker serius
Aggiornamento Firmware:

Changes made from version 9.20 to 10.00:

  • New feature! Added support for LiveTrack Auto Start.
  • New feature! Added support for GroupTrack.
  • Added Distance and Time Ahead/Behind as configurable data fields.
  • Added Bike Lights options to Shimano Di2 remote controls. Now you can control ANT+ Bike Lights remotely with your Shimano Di2 Dura Ace shifters!
 

gsxlito

Biker urlandum
28/8/12
527
4
0
Brianza
Visita sito
Bike
Radon Slide 160 - Cube Stereo Hybrid 140
Ma esiste un modo per invertire il senso in un giro caricato sul garmin.
Per spiegarmi... Da senso orario a senso antiorario

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

GiuseppeFelice

Biker serius
27/10/15
108
1
0
Visita sito
Aggiornamento Firmware:

Changes made from version 9.20 to 10.00:

  • New feature! Added support for LiveTrack Auto Start.
  • New feature! Added support for GroupTrack.
  • Added Distance and Time Ahead/Behind as configurable data fields.
  • Added Bike Lights options to Shimano Di2 remote controls. Now you can control ANT+ Bike Lights remotely with your Shimano Di2 Dura Ace shifters!
Pensavo che la feature Group Track la rilasciassero più tardi data l'uscita dell'820. Beh...meglio così! 👍

Xperia Z2 on Tapatalk
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Aggiornamento Firmware:

Changes made from version 9.20 to 10.00:

  • New feature! Added support for LiveTrack Auto Start.
  • New feature! Added support for GroupTrack.
  • Added Distance and Time Ahead/Behind as configurable data fields.
  • Added Bike Lights options to Shimano Di2 remote controls. Now you can control ANT+ Bike Lights remotely with your Shimano Di2 Dura Ace shifters!

qualcuno è riuscito a provare il GROUP TRACK con la collaborazione di qualche amico?
 

Nathan78

Biker novus
18/10/16
22
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,sono nuovo...e non so neanche se quel che scrivo è nella sezione giusta,ho un edge 1000 ed un edge 810.....mentre su l'810 sono riuscito a caricare i segmenti strava live:nunsacci:(in modo automatico) sul 1000 non riesco a scaricarli e non capisco dove è il mio errore...qualcuno può aiutarmi?
 

GiuseppeFelice

Biker serius
27/10/15
108
1
0
Visita sito
...ciao,la connessione tra app garmin connect non da problemi,in quanto mi riconosce il mio edge 1000 senza problemi...come il mio "vecchio"edge 810
Ieri sera ho provato con l'account di un amico.
Per far comparire i segmenti ho fatto in sequenza :
- Cercato su Strava il segmento interessato
- Aggiunto il segmento tra i preferiti (click sulla stella di fianco al nome del segmento)
- Aperto Connect sul pc e sincronizzato
- Accesso il 1000 trovo correttamente il segmento caricato.

Non so se hai usato una procedura diversa ma cosi, provato con altri 2 segmenti funziona.

Xperia Z2 on Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Nathan78

Nathan78

Biker novus
18/10/16
22
0
0
Visita sito
...grazie di aver provato,ho usato la stessa procedura e su garmin connct (sul pc) mi visualizza i segmenti preferiti strava,ho poi sincronizzato con garmin express ma non succede niente(si sincronizza correttamente)..lo strano è che sul mio 810 me li ha caricati correttamente :nunsacci:...sto andando fuor di celvello,ho provato anche a disinstallare edge 1000 e reinstallarlo ma niente...la cosa che ho notato è che se apri garmin express accanto alla foto del garmin ti da i nuovi aggiornamenti o segmenti con un numero(sul 810 avevo 50 che poi erano segmenti strava preferiti da aggiornare)sul 1000 niente :-(
 

Nathan78

Biker novus
18/10/16
22
0
0
Visita sito
...mi sembra strano,,perchè ho anche un 510 ed anche su quello su garmin express mi fa vedere che ho 50 file da aggiornare...posso provare a cancellarli da mio 810...ma se fosse così non avrebbe senso:nunsacci:
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Ciao a tutti,sono nuovo...e non so neanche se quel che scrivo è nella sezione giusta,ho un edge 1000 ed un edge 810.....mentre su l'810 sono riuscito a caricare i segmenti strava live:nunsacci:(in modo automatico) sul 1000 non riesco a scaricarli e non capisco dove è il mio errore...qualcuno può aiutarmi?
Hai la versione 10 del firmware? Sembra che la connessione con i segmenti Strava non funzioni più correttamente.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
....si ho istallato la versione 10..se fosse il problema c'è la possibilità di tornare alla versione precedente?
Si, molti che hanno avuto il problema sono tornati a 9.20 e hanno risolto.

Googla un po' per trovare info sul downgrade. Ci sono due siti dai quali scaricare il firmware vecchio. Poi basta rinominarlo in gupdate.gcd e metterlo nella cartella garmin e riavviare.

Poi però, dopo l'aggiornamento, ti verrà proposto sempre di passare all'ultima versione.

Per evitarlo puoi patchare il firmware prima di copiarlo sul garmin, mettendo un numero di versione superiore all'ultima. Es 10.10

Cerca brinkster firmware patcher sempre con google


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Nathan78

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
...grazie provero' al più presto,altrimenti c'è da sperare in un nuovo aggiornamento senza che nascono fuori altri problemi
Ultimamente Garmin é abbastanza reattiva nel riparare i danni che fanno con ogni sw release. É altrettanto attiva nell'introdurne di nuovi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo