Garmin Edge 205/305

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
51
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Ho il volantino pubblicitario che mi hanno dato alla fiera di MI.
Uscita prevista a Natale

Io non sono esperto... gli esperti cosa dicono? Sostituisce e migliora il Foretex ?
Ho anche scannerizzato il volantino ma i files sono troppo grossi per essere allegati. (pdf 400Kb)
 

RuPa-Biker

Biker popularis
FastaBike ha scritto:
Ho il volantino pubblicitario che mi hanno dato alla fiera di MI.
Uscita prevista a Natale

Io non sono esperto... gli esperti cosa dicono? Sostituisce e migliora il Foretex ?
Ho anche scannerizzato il volantino ma i files sono troppo grossi per essere allegati. (pdf 400Kb)

http://www.garmin.com/products/edge305/index.jsp

A me sembra una figata pazzesca, specialmente la funzione "virtual partner"... ci si ritrova ad avere sullo display "l'ombra" dell'allenamento precedente da inseguire, inoltre se ho ben capito, la velocità la calcola con il sensore alla ruota, e che se accoppiato alla bussola, all'altimetro e al segnale GPS non dovrebbe quasi mai perdere l'orientamento e quindi il segnale GPS (inoltre ha la possibilità di avere pure la frequenza cardiaca e la cadenza di pedalata)
Se a tutto questo ben di dio si accoppiano la possibilità di registrare tracce (almeno 10000pti, spero) inserire waypoint e rotte ...
.... questo sembrerebbe il ciclocomputer DEFINITIVO!!



il massimo sarebbe che fosse pure cartografico, a colori e con la possibilità di collegarci un'antenna esterna .... ahh dimenticavo, ci dovrebbero pure essere le indicazioni vocali ...

.... e ci metto pure dentro la macchinetta fotografica digitale, il cellulare, un MP3 ... e visto che ci siamo ci vorrei dentro pure l'accendino, la torcia, almeno una lama del coltellino svizzero e la macchinetta del caffe!
:-) :-) :-)

ciao
Ruggero"
 

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito