Garmin Edge 205/305

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Scusate chiedo un consiglio. Vorrei acquistare un Garmin 500 o 200 che ho visto da Nencini Sport. Ci corre più di 100€ fra i due, mi piacerebbe un cartografico ma le mie finanze non me lo permettono. Sapete dirmi le differenze che ci sono? Grazie cmq ciao a tutti.
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Scusate chiedo un consiglio. Vorrei acquistare un Garmin 500 o 200 che ho visto da Nencini Sport. Ci corre più di 100€ fra i due, mi piacerebbe un cartografico ma le mie finanze non me lo permettono. Sapete dirmi le differenze che ci sono? Grazie cmq ciao a tutti.
Il 500 ha funzioni specifiche per l'allenamento, supporta le corse (percorsi con punti traccia), il cardio e il contapedalate. Il 200 è un ciclocomputer che piuttosto che rilevare la ruota per la velocità, usa un sensore gps. E mi pare che può gestire anche una traccia come virtual partner, ma non ne sono sicuro, in quanto non lo possiedo
 

Classifica mensile dislivello positivo