Garmin Edge 800 non si riaccende....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
...dopo che si era spento causa batteria scarica...alla riaccensione si blocca sulla schermata "loading maps",c'è una combinazione di tasti per resettarlo? Ho provato vari modi ma niente da fare,collegandolo al pc non viene visto...
Ho provato a tenere premuto il tasto accensione e contemporaneamente l'angolo in alto a sx dello schermo,appare la scritta "ripristinare i valori predefiniti" ma non succede nulla ne premendo si ne premendo no,tutto bloccato.
 
Ultima modifica:

quorthon

Biker ciceronis
1/9/08
1.598
536
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
...dopo che si era spento causa batteria scarica...alla riaccensione si blocca sulla schermata "loading maps",c'è una combinazione di tasti per resettarlo? Ho provato vari modi ma niente da fare,collegandolo al pc non viene visto...
Ho provato a tenere premuto il tasto accensione e contemporaneamente l'angolo in alto a sx dello schermo,appare la scritta "ripristinare i valori predefiniti" ma non succede nulla ne premendo si ne premendo no,tutto bloccato.
Guarda io ho il 130 e nell'eventualità mi debba succedere anche e me (proprio l'altro giorno a causa di questi c...o d'aggiornamenti che ci ostinano a farci installare a faticato non poco per riaccendersi), ho cercato un poco su internet ed ho trovato questo che non so se funzioni (anche se uno gli ha risposti di si) ed è per il 130, ma puoi provare anche sull'800. E' ovvio che trattasi di Hard Reset, perderesti credo un poco tutto.
Comunque ecco qua

"Non-prompted non-vol clear – Power down. Hold up + down keys. Press power key. Release up key after first beep. Release down key after second beep "
https://forums.garmin.com/sports-fitness/cycling/f/edge-130/151063/hard-reset-by-hardware

Copiato paro paro da internet, non mi assumo responsabilità.
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Guarda io ho il 130 e nell'eventualità mi debba succedere anche e me (proprio l'altro giorno a causa di questi c...o d'aggiornamenti che ci ostinano a farci installare a faticato non poco per riaccendersi), ho cercato un poco su internet ed ho trovato questo che non so se funzioni (anche se uno gli ha risposti di si) ed è per il 130, ma puoi provare anche sull'800. E' ovvio che trattasi di Hard Reset, perderesti credo un poco tutto.
Comunque ecco qua

"Non-prompted non-vol clear – Power down. Hold up + down keys. Press power key. Release up key after first beep. Release down key after second beep "
https://forums.garmin.com/sports-fitness/cycling/f/edge-130/151063/hard-reset-by-hardware

Copiato paro paro da internet, non mi assumo responsabilità.
Non ha i tasti su e giù...provato con "lap/reset o "start/stop" ma rimane sempre la schermata bloccata su "loading map"
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
azz...
Hai provato a fare come consigliato da @quorthon ?

ho trovato questo, ma mai provato prima...
ancora buona fortuna
Qualcosa sembrava sbloccarsi,sotto carica appariva lo stato della carica,provato a toglierla ma sta ancora li a caricare la mappa...ho provato a riavviarlo togliendo la sd ma non è cambiato nulla...:????:

EDIT: alla fine ho fatto il reset senza formattazione,premendo la parte superiore sx dello schermo,visto che mi trovo l'ultima traccia registrata (quella che poi si è spento),mi trovo però senza i dati miei impostati e km fatti con varie impostazioni bici...pazienza,ma tutte le uscite sono salvate...
Grazie a tutti... :prost:
 
Ultima modifica:

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.118
558
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
Qualcosa sembrava sbloccarsi,sotto carica appariva lo stato della carica,provato a toglierla ma sta ancora li a caricare la mappa...ho provato a riavviarlo togliendo la sd ma non è cambiato nulla...:????:
Devi provare ad aprirlo e scollegare la batteria...vedi il video dal minuto 2 circa
...io ho un 810 e gli ho appena cambiato LCD e non è difficile
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

Classifica mensile dislivello positivo