Garmin Edge 830 vs 1030

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FedeVR46

Biker novus
11/7/16
16
0
0
Visita sito
Buongiorno ragazzi, dopo aver monitorato le mie uscite con il telefono ho necessità di passare a qualcosa di più specifico. Quindi mi ero orientato tra i due gps in oggetto. Ho già avuto modo di provare il 1030 da un amico però ho notato alcuni impuntamenti sulla navigazione della mappa. Secondo voi è meglio puntare sull’ 830 dato che è più nuovo ?. Grazie mille a chi vorrà rispondere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Buongiorno ragazzi, dopo aver monitorato le mie uscite con il telefono ho necessità di passare a qualcosa di più specifico. Quindi mi ero orientato tra i due gps in oggetto. Ho già avuto modo di provare il 1030 da un amico però ho notato alcuni impuntamenti sulla navigazione della mappa. Secondo voi è meglio puntare sull’ 830 dato che è più nuovo ?. Grazie mille a chi vorrà rispondere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Assolutamente sì. Più economico, più veloce, più funzioni, più compatto.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

tarzan

Biker urlandum
11/6/03
597
50
0
Pordenone
Visita sito
Ciao, ti garantisco che l'830 è veramente una scheggia ;) l'ho appena preso perchè sono riuscito a vendere a buon prezzo il vecchio 820 e l'ho trovato leggermente scontato su b.extreme !
E'mille volte più reattivo del suo predecessore; tieni presente che con le mappe Garmin di serie, pompate al massimo dettaglio con ombreggiature, riesci tranquillamente a fare lo zoom out fino ad inquadrare l'Europa intera senza tentennamenti fastidiosi. Quello di prima si inchiodava ;)
Ha lo schermino più leggibile del precedente ed è tanto più sensibile al touch da permettere lo zoom con le dita come sul cell senza problemi... la batteria dura come il 1030..
Stavolta un bel giocattolino con fin troppe funzioni !
Certo che costa tanto :(
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo