Garmin etrex 20x

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jacopo 1989#

Biker novus
23/8/19
8
0
0
34
Carrara
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum vorrei delle informazioni a riguardo dell'etrex 20x volevo sapere se con la mappa che ce già preinstallata la topoactive Europa occidentale se e già sicura per fare un'escursione in montagna precisamente in liguria.....se riesce a riportarmi in modo sicuro al punto di partenza ? O bisogna scaricare mappe apposta e un'ultima domanda e come caricare le mappe su etrex
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum vorrei delle informazioni a riguardo dell'etrex 20x volevo sapere se con la mappa che ce già preinstallata la topoactive Europa occidentale se e già sicura per fare un'escursione in montagna precisamente in liguria.....se riesce a riportarmi in modo sicuro al punto di partenza ? O bisogna scaricare mappe apposta e un'ultima domanda e come caricare le mappe su etrex
...guardati la mappa su basecamp e trai le tue conclusioni....colleghi il garmin e clicchi sulle mappe installate sul giocattolo...
 

Jacopo 1989#

Biker novus
23/8/19
8
0
0
34
Carrara
Visita sito
Bike
Mtb
La cosa che volevo sapere nello specifico e ad esempio se mi trovassi in un bosco senza sentieri sarebbe in grado di riportarmi al punto di partenza o meglio sarebbe in grado di farmi ripercorrere il tragitto inverso da dove sono partito e quindi riportarmi al punto di partenza?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
La cosa che volevo sapere nello specifico e ad esempio se mi trovassi in un bosco senza sentieri sarebbe in grado di riportarmi al punto di partenza o meglio sarebbe in grado di farmi ripercorrere il tragitto inverso da dove sono partito e quindi riportarmi al punto di partenza?
...vai sul pc...apri il browser e guarda nella mia firma e leggiti quello che può fare un 30...il tuo ha qualche funzionalità in meno...
 

Jacopo 1989#

Biker novus
23/8/19
8
0
0
34
Carrara
Visita sito
Bike
Mtb
Grazie mille da quanto ho capito dovrebbe essere abbastanza affidabile anche se ho dei dubbi su quanto detto prima se sia in grado dentro un bosco fitto di riportarmi alla macchina
 

Jacopo 1989#

Biker novus
23/8/19
8
0
0
34
Carrara
Visita sito
Bike
Mtb
Si infatti ho comprato oggi il 30x a 164 euro su trekkin grazie per la tua disponibilità speriamo che riesco a usarlo al meglio dato che ho letto che all'inizio e un po complicato da capire
 

Jacopo 1989#

Biker novus
23/8/19
8
0
0
34
Carrara
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao scratera dato che sono un principiante dei gps volevo chiederti ma l'etrex 30x quando parto e registro la traccia se va in modalita standby sempre se ha una modalità standby continua a registrare la traccia?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao scratera dato che sono un principiante dei gps volevo chiederti ma l'etrex 30x quando parto e registro la traccia se va in modalita standby sempre se ha una modalità standby continua a registrare la traccia?
...vuol dire che spegne lo schermo per risparmio energetico .... non mi risulta che abbia questa modalità per lo meno il 30 normale...
 

Tato669

Biker novus
23/8/19
2
0
0
34
Carrara
Visita sito
Bike
Mtb
Ok praticamente si spegne lo schermo per la modalita risparmio energetico ma continua a registrare la traccia? Mi consigli di toglierla la retro illuminazione ?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao scratera finalmente mi e arrivato etrex30x volevo chiederti e obbligatorio registrare il dispositivo sul sito garmin? Per acquisire i satelliti posso farlo da dentro casa o devo andare fuori ?
...se abiti in mansarda forse no non serve essere all'esterno...registrarlo...in caso di smarrimento o furto si può "bloccarlo" nel caso ritornasse in casa garmin....
 

Classifica mensile dislivello positivo