Garmin Etrex 30x e itopo20

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ferrvittorio

Biker novus
7/11/17
14
0
0
52
Pontedera
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Salve,
Non riesco a trovare una discussione relativa a come mettere le itopo20 sul garmin, o comunque ombreggiare le mappe

Attualmente ho le openmtb più quelle di default

È possibile? O è inutile, vista la potenza di calcolo e ri-disegno che mi sembra limitata, è il conseguente consumo di batterie durante l'uscita
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve,
Non riesco a trovare una discussione relativa a come mettere le itopo20 sul garmin, o comunque ombreggiare le mappe

Attualmente ho le openmtb più quelle di default

È possibile? O è inutile, vista la potenza di calcolo e ri-disegno che mi sembra limitata, è il conseguente consumo di batterie durante l'uscita
...le defunte itopo20 non ti servono a nulla se hai già le openmtbmap...le defunte itopo20 erano le sole curve di livello che hai già comprese nelle openmtbmap...per avere l'ombreggiatura che sinceramente non capisco a cosa ti possa servire visto che peggiora e non di poco la leggibilità delle mappe a mio giudizio devi avere attiva una qualsiasi mappa con i dem e quindi devi tenere attiva o la mappa base o le preinstallate...
...comunque per installarle basta che fai cosi https://www.mtb-mag.com/forum/threads/garmin-gpsmap62.162676/page-36#post-4956825 ovvero la stessa procedura che hai usato per installare le openmtbmap...
 

ferrvittorio

Biker novus
7/11/17
14
0
0
52
Pontedera
Visita sito
Bike
Rockrider 520
...le defunte itopo20 non ti servono a nulla se hai già le openmtbmap...le defunte itopo20 erano le sole curve di livello che hai già comprese nelle openmtbmap...per avere l'ombreggiatura che sinceramente non capisco a cosa ti possa servire visto che peggiora e non di poco la leggibilità delle mappe a mio giudizio devi avere attiva una qualsiasi mappa con i dem e quindi devi tenere attiva o la mappa base o le preinstallate...
...comunque per installarle basta che fai cosi https://www.mtb-mag.com/forum/threads/garmin-gpsmap62.162676/page-36#post-4956825 ovvero la stessa procedura che hai usato per installare le openmtbmap...

Ok, no ombreggiatura lascio perdere

Mi stai dicendo che le openbtmap hanno le curve di livello disegnate, e quindi dovrei vederle mentre sono in navigazione ("segui traccia")? E quindi ho sbagliato qualcosa a livello di "mostra dettagli"?

È un bel aggeggino ... ma con limitazioni
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ok, no ombreggiatura lascio perdere

Mi stai dicendo che le openbtmap hanno le curve di livello disegnate, e quindi dovrei vederle mentre sono in navigazione ("segui traccia")? E quindi ho sbagliato qualcosa a livello di "mostra dettagli"?

È un bel aggeggino ... ma con limitazioni
...queste sono le openmtbmap

Cattura.JPG

...se gli applichiamo i dem come faccio io le potremmo vedere in questo modo in basecamp

Cattura1.JPG

..e sul garmin le openmtbmap le vedi cosi

1906.jpg

...più o meno infatti queste me le faccio io...
 

Allegati

  • 11468.jpg
    11468.jpg
    27,7 KB · Visite: 12

Classifica mensile dislivello positivo