Garmin: MapSource e BaseCamp

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
45
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
Ciao, ho appena scoperto l'esistenza di BaseCamp, un software rilasciato da Garmin che andrebbe a sostituirsi a MapSource nell'utilizzo escursionistico.
Qui la descrizione ufficiale.

Qualcuno l'ha provato e ci vuole raccontare vantaggi ed eventuali pecche?
Grazie!
 

blucas78

Biker serius
7/8/10
124
1
0
Como
Visita sito
Bike
MTB
Scusate ma proprio non riesco a capire leggendo tutte le discussioni in merito:

Alla fine utilizzate il nuovo Basecamp o continuate con il vecchio Mapsource?

Perchè?

Grazie
 

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
45
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
Ti dirò, dopo aver installato MapSource, mi sono ritrovata automaticamente installato anche Basecamp... Puoi vedere i DEM, che con MS non visualizzi.
Per il resto, MS mi pare più completo..
Lascio la parola a chi ne sa di più!
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Scusate ma proprio non riesco a capire leggendo tutte le discussioni in merito:

Alla fine utilizzate il nuovo Basecamp o continuate con il vecchio Mapsource?

Perchè?

Grazie
Non c'è una differenza abissale fra i 2. MapSource ha una migliore gestione del dettaglio mappa. Però passo più tempo su BaseCamp. Mi ci trovo meglio per la creazione di tracce/rotte, supporta Birdseye e visualizza in 3D
 

Zurg

Biker urlandum
Ti dirò, dopo aver installato MapSource, mi sono ritrovata automaticamente installato anche Basecamp... Puoi vedere i DEM, che con MS non visualizzi.
Per il resto, MS mi pare più completo..
Lascio la parola a chi ne sa di più!

Anche io mi trovo meglio con BAse Camp rispetto a MapSource, volevo sapere se sapevate se da BaseCAmp si possono inviare le mappe verso il dispositivo GPS oppure per questa operazione è necessario utilizzare per forza MapSource
Grazie
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
51
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica

Classifica mensile dislivello positivo