Garmin Nuvi 510 - Caricare Tracce GPX????

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bubu_bibi

Biker novus
13/4/06
25
0
0
Torino
Visita sito
Possiedo un Garmin Nuvi 510 - registro e scarico le mie tracce percorse senza alcun problema.
Non riesco a caricare direttamente tracce GPX in quanto la Garmin non ho previsto tale opportunità. Garmin fa carciare solo le rotte e mi ha indicato di convertire la traccia GPX in rotta e poi caricarla. Diciamo che la rotta ha a disposizione molti meno punti della traccia GPX e questo non mi paice, visto che in rete comunque si trovano tantissme tracce GPX. La mia idea è stata quella di andare ad aggiungere tracce a quelle da me percorse, però il sistema ha un log da qualche parte che riconosce se è stata percorsa o meno (potrebbe essere un file.bin). Qualcuno si è già imbattuto su questo problema?
Grazie. Maurizio
 

chamaruco

Biker ultra
27/9/10
621
295
0
50
Arezzo
Visita sito
Bike
Stumpjumper 22 expert
quindi riesci a caricare un file gpx preso dal forum e poi seguirlo in pedalata?
per em sarebbe importante, visto che anche la trek v2 qui nel senese è carente di cartografia.
 

eddypanik

Biker novus
5/10/08
4
0
0
caserta
Visita sito
Come si convertono in rotte? (Ho anche io il nuvi 510) e sto combattendo con questo problema. Ho scaricato rotte x la moto .gpi e funzionano . Ma vorrei convertire i piu comuni gpx x visualizzarli.. ciao
 

Luigi_Farris

Biker novus
27/4/20
1
0
0
49
Alghero
Visita sito
Bike
Cannondale
Stavo per vendere il nuvi 510, ma alla fine si può benissimo caricare le tracce gpx. SI convertono in rotte con punti invisibili, (utility trovata in questo sito http://www.sackman.info/)
Ed è come se fossero delle GPX.

Ciao Ragazzi...
io ho installato WinGDB3 e convertito le tracce in rotte, importate su BaseCamp e mandate al Garmin, ma una volta importata la rotta e visualizzata, ogni tanto si vede che fa una deviazione apparentemente insensata per poi tornare a seguire l'andamento normale. La cosa strana che su BaseCamp il tracciato appare regolare.
Sapete darmi una soluzione?
Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao Ragazzi...
io ho installato WinGDB3 e convertito le tracce in rotte, importate su BaseCamp e mandate al Garmin, ma una volta importata la rotta e visualizzata, ogni tanto si vede che fa una deviazione apparentemente insensata per poi tornare a seguire l'andamento normale. La cosa strana che su BaseCamp il tracciato appare regolare.
Sapete darmi una soluzione?
Grazie
...usare la stessa mappa..
 

Classifica mensile dislivello positivo