• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bikin'Gavoi

Biker popularis
19/9/11
50
0
0
Gavoi
Visita sito
Ciao.
IO sono un GRUPPO DI AMICI, come voi appassionato di mountain bike.
Dopo tanto tempo passato a lurkare il forum ho deciso di iscrivermi per portare a conoscenza di tutti voi ciò che succede a Gavoi.
Gavoi è un paese che - come tanti di voi sapranno - si trova in una posizione centrale tra il Supramonte, il Gennargentu e il Mandrolisai.
Da qualche mese sono nato io, e come dicevo sono un gruppo di amici che ha deciso di unire le proprie forze per diffondere anche in questo posto la pratica del mountainbiking. Per questo organizzo Domenica 2 Ottobre un'uscita e mi farebbe piacere se qualcuno di voi - libero da altri impegni - venisse a trovarmi per fare una sgambata insieme.
So che è tardi per proporre la cosa, ma mi farebbe piacere incontrare anche solo pochi di voi per avere le vostre impressioni e i vostri suggerimenti che per me sono molto importanti per proseguire in quest'avventura.
attachment.php

Trovate tutti i dettagli nel mio sito www.bikingavoi.com.
A presto.
BG
 

Allegati

  • GavoiMTB.jpg
    GavoiMTB.jpg
    22,8 KB · Visite: 5

superale

Biker ciceronis
Ciao.
IO sono un GRUPPO DI AMICI, come voi appassionato di mountain bike.
Dopo tanto tempo passato a lurkare il forum ho deciso di iscrivermi per portare a conoscenza di tutti voi ciò che succede a Gavoi.
Gavoi è un paese che - come tanti di voi sapranno - si trova in una posizione centrale tra il Supramonte, il Gennargentu e il Mandrolisai.
Da qualche mese sono nato io, e come dicevo sono un gruppo di amici che ha deciso di unire le proprie forze per diffondere anche in questo posto la pratica del mountainbiking. Per questo organizzo Domenica 2 Ottobre un'uscita e mi farebbe piacere se qualcuno di voi - libero da altri impegni - venisse a trovarmi per fare una sgambata insieme.
So che è tardi per proporre la cosa, ma mi farebbe piacere incontrare anche solo pochi di voi per avere le vostre impressioni e i vostri suggerimenti che per me sono molto importanti per proseguire in quest'avventura.
attachment.php

Trovate tutti i dettagli nel mio sito [URL="http://www.bikingavoi.com"][url]www.bikingavoi.com[/URL][/URL].
A presto.
BG

..giovane si, ma come inizio non c'è male!!!
il mio personale benvenuto nel Forum, sicuramente sarete oggetto d'attenzione da parte di tanti amici, che quà sul forum non aspettano altro che vedere e provare nuove emozioni!!!
..eppoi Gavoi e il suo territorio...aspettaci!!
ciao a Voi tutti.
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
Ciao.
IO sono un GRUPPO DI AMICI, come voi appassionato di mountain bike.
...............................................
So che è tardi per proporre la cosa, ma mi farebbe piacere incontrare anche solo pochi di voi per avere le vostre impressioni e i vostri suggerimenti che per me sono molto importanti per proseguire in quest'avventura.
attachment.php

Trovate tutti i dettagli nel mio sito www.bikingavoi.com.
A presto.
BG

Benvenuto anche da parte mia. La data scelta per la prima uscita comporterà la forzata rinuncia di molti appassionati. Infatti è concomitante con la classica di Morgongiori/Monte Arci che di solito è abbastanza partecipata. Se vi fosse possibile riprogrammarla credo che si possa contare su un'adesione più numerosa. Comunque auguri, penso che i incontreremo sulle nostre montagne per festeggiare la giusta unione Granito/Calcare/Scisto. A PRESTO
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: anch'io dò il benvenuto al gruppo di Gavoi e dico " era ora "

noi andiamo nel Gennargentu da anni e abbiamo sempre esplorato senza i bikers del posto e quindi avere degli amici da farci da guida e da invitare anche nei nostri territori non è male ....gli scambi culturali sono sempre bene accetti....

...la coincidenza con il due di ottobre magari non vi porterà molta gente perchè la granfondo di Morgongiori attira molti bikers e io a nome dell'Arkitano vi invito a partecipare a questa manifestazione e spostare la data del vostro giro...

scusate l'intromissione ma per me è da considerare un consiglio......


................a mari o a monti s'importanti esti appeddallai.........
 

ANTMAR

Biker tremendus
Questa è davvero una bella notizia!
Avevo avuto qualche frammentaria notizia quando ci siamo visti con l'amministrazione di Gavoi per l'organizzazione del Naturaid Sardegna (poi annullato), di "alcuni volenterosi" che volevano creare un'associazione di mtb, anzi, Elena Mastio mi aveva chiesto la disponibilità ad incontrarci, poi è venuta a mancare l'occasione...
Essendo con un po di sangue gavoese nelle vene, anche se adesso i miei rientri a Gavoi sono più radi, non mancherà di incontrarci e farci una chiaccherata.
Purtroppo anch'io per il 2 non posso, anche se mi dispiace in quanto sarei andato molto volentieri, la gara di Morgongiori è uno di quelle manifestazioni che sono diventate un'istituzione, impossibile mancare.

Concordo con l'amico Tore che, se lo potete fare, sarebbe meglio spostare la data del 2, magari non facendola coincidere con altre manifestazioni di mtb (so che però sarà difficile), al limite prendendo in considerazione il sabato anziché la domenica.
Una data che ti posso consigliare, potrebbe essere sabato 8 ottobre, dove a Gavoi c'è anche Autunno in Barbagia (7-8-9 ottobre) http://www.sardegnabb.eu/autunnoinbarbagia.asp , molti appassionati di mtb, magari accompagnati da famiglia e amici, possono venire anche attratti dalla splendida festa che Gavoi riesce sempre ad organizzare per questo evento (io sicuramente!).

In ogni modo, se vi serve qualcosa, sia che siano consigli, tracce della zona (un po l'ho bazzicata!), informazioni per l'associazione o qualsiasi altra cosa, non avere problemi a contattarmi, o tramite MP o tramite tel che trovi sul mio profilo.
Intanto AUGURI!!! o-o
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
Ciao IO, ho messo la tua locandina anche nel nostro sito (www.montenbike.it), non so in quanti potremo venire, ma quasi sicuramente ci sarà una rappresentanza di Nuoresi alla tua manifestazione, se hai bisogno di qualcosa, come ti ha già detto Antmar, non esitare a contattarci. Dimenticavo: la birra la preferiamo in bottiglia!:augustin:
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
Ciao.
IO sono un GRUPPO DI AMICI, come voi appassionato di mountain bike.
Dopo tanto tempo passato a lurkare il forum ho deciso di iscrivermi per portare a conoscenza di tutti voi ciò che succede a Gavoi.
Gavoi è un paese che - come tanti di voi sapranno - si trova in una posizione centrale tra il Supramonte, il Gennargentu e il Mandrolisai.
Da qualche mese sono nato io, e come dicevo sono un gruppo di amici che ha deciso di unire le proprie forze per diffondere anche in questo posto la pratica del mountainbiking. Per questo organizzo Domenica 2 Ottobre un'uscita e mi farebbe piacere se qualcuno di voi - libero da altri impegni - venisse a trovarmi per fare una sgambata insieme.
So che è tardi per proporre la cosa, ma mi farebbe piacere incontrare anche solo pochi di voi per avere le vostre impressioni e i vostri suggerimenti che per me sono molto importanti per proseguire in quest'avventura.
attachment.php

Trovate tutti i dettagli nel mio sito www.bikingavoi.com.
A presto.
BG

Salute e bene agli Amici di Gavoi, benvenuti nell'arena delle ruote grasse,non posso confermare la mia presenza fino all'ultimo momento(1 giorno prima) intanto mi complimento per l'iniziativa e faccio i migliori auguri per le attività future
 

Bikin'Gavoi

Biker popularis
19/9/11
50
0
0
Gavoi
Visita sito
Ciao a tutti.
Come vedete non sono riuscito a rispondere prima d'ora, ma come potete immaginare sono piuttosto impegnato :)
Provo a condensare in un unico post tutte le risposte...

Innanzitutto ringrazio tutto il forum per la splendida accoglienza, e devo dirvi che sono rimasto stupito dal traffico che questo posto genera e dalla vitalità di tutti voi/noi.

E' chiaro che la mia iniziativa non può e tanto meno vuole essere un impiccio alla gara di Morgongiori (i miei auguri agli organizzatori ed ai partecipanti), ma purtroppo il calendario mi è nemico... Avrei voluto organizzare per domenica 25 settembre, ma i tempi erano troppo stretti, per cui il tutto è slittato al 2 ottobre. Oltre quella data, come qualcuno ha fatto notare, si svolge a Gavoi (il 9) la sagra "Autunno in Barbagia" e molti componenti del club lavorano. Andando oltre i rischi di avere pioggia sono sempre maggiori. Questo non vuol dire che se qualcuno di voi fa un salto in quei giorni da queste parti non si possa organizzare qualcosa, in base alla disponibilità last minute del gruppo, fosse anche una chiacchierata al bar...

Ringrazio anche chi ha linkato il nostro sito e chi è venuto a vederlo. E' un'idea ancora in embrione, e spero di avere la possibilità di aggiornarlo costantemente, soprattutto l'area che riguarda i percorsi. Mi piacerebbe molto avere anche suggerimenti e critiche da tutti voi...

Questo appuntamento del 2 ottobre è il mio primo impegno "ufficiale", ed è quindi una sorta di versione "beta" per capire come muovermi in questo campo... E' per questo motivo che è molto importante per me organizzarlo quest'anno, anche se capisco che il ritardo e la concomitanza con la granfondo porteranno certamente meno bikers, ma questa esperienza - sono certo - mi permetterà di organizzare meglio e con più anticipo qualcosa di simile per il prossimo anno, magari in primavera... Un'altra particolarità di questa versione "beta" è quella di aver scelto un giro non troppo lungo e non troppo difficile, in modo da poter "invogliare" anche le persone delle nostre comunità a salire in sella e provarci...sia mai che nasca qualche altro nuovo amore per le ruote grasse!!! E poi ..... prima finiamo e più tempo abbiamo per stare a tavola :)

Saluti
BG

P.S.: Per chi ha esternato preferenze per spina o bottiglia, ancora non so cosa ci sarà, ma avete visto nella locandina sul sito che ho uno sponsor birraio? :)
 

Classifica mensile dislivello positivo