• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Un benvenuto "ufficiale" anche dai moderatori... che hanno poche scuse per il ritardo ma, come si dice dalle nostre parti, "a perdonai!".
Spero davvero di riuscire ad uscire dalle vostre parti prima possibile (purtroppo per il 2 ho un impegno "istituzionale familiare" inderogabile, che mi impedisce, tra l'altro, di assistere almeno da spettatore alla gara di Morgongiori), ma spero anche che vorrete accettare qualche invito dalle nostre parti, ogni tanto...
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
5ea71600-1720-3443.jpg
 

pietro71

Biker serius
7/5/10
113
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao! Putroppo una noia meccanica mi priva della biga da ben tre settimane! Ne ho veramente i cosiddetti pieni! Mi sto perdendo il periodo migliore per la bici! Il meccanico mi ha promesso che me la restituisce in settimana. mi faccio vivo presto. in bocca al lupo per l'evento:)
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Gavoi si conferma anche in mtb ...
Giornata bellissima con un percorsino lungo lago ... mmhhh ... libidinoso!
E la discesa finale ? Torrone!
E che dire dell'ospitalità? Un pranzo da favola e un dopo pranzo con tutti gli optional!
BRAVI!
Un prologo veramente di livello!
Grazie davvero della splendida giornata. Foto coming soon!
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
una sola parola Grazie Grazie Grazie...giornata stupenda giro stupendo con tratti di pura libidine (vedi single lungo lago)..è stato un piacere parteciparvi e conoscere i biker di Gavoi..ancora un grazie a tutti coloro che pur non pedalando hanno fatto si che tutto fosse perfetto. alla prossima saluti
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
Non posso fare altro che unirmi ai complimenti fatti dai "colleghi" bikers. E' vero, il single lungo la riva del lago è super, di quelli flow che piacciono a me, ma anche il giretto nel centro storico non era niente male. Continuate così che va bene. Ciao
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.192
80
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Lieto di leggere solo note positive dall'escursione, e questo aumenta il rammarico per aver dovuto operare una scelta difficile per la domenica appena trascorsa.
Conto di poter essere in prima fila quando si organizzerà la prossima escursione dalle Vs parti.

:celopiùg:
 

paolofigus

Biker tremendus
Lieto di leggere solo note positive dall'escursione, e questo aumenta il rammarico per aver dovuto operare una scelta difficile per la domenica appena trascorsa.
Conto di poter essere in prima fila quando si organizzerà la prossima escursione dalle Vs parti.

:celopiùg:
Mi associo al pensiero di Paolo, ha influito molto sulla decisione la possibilità per gli accompagnatori di fare una passeggiata, o un trekking giudato, .......un consiglio per la prossima:celopiùg:
 

ciccioallegri

Biker serius
5/5/11
120
0
0
gavoi
Visita sito
Ringrazio tutti quelli che son venuti alla nostra prima avventura sui pedali....alla prossima uscita a Maggio 2012 con due persorsi aperti un pò più hard!!!!!
A menzus biere ^__^
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Intanto ancora grazie al gruppo di Gavoi per l'organizzazione impeccabile della giornata, per il divertente percorso proposto e per la splendida ospitalità.

E ora un davvero modestissimo contributo fotografico della giornata.

Il ritrovo in piazza con i miei due compagni d'avventura ... due biker "di peso"
dsc01768s.jpg


Il bar dove regolarizzare le iscrizioni
dsc01766fe.jpg


Si parte. Prologo in salita nel centro storico di Gavoi ... presente anche Nino
dsc01775u.jpg



dsc01774nb.jpg


lasciamo gavoi ... si scende al lago di Gusana
dsc01776vh.jpg


Il lago di Gusana
dsc01780hl.jpg



dsc01781o.jpg


nonostante la mancanza di Uron c'era un validissimo sostituto in rappresentanza della tribu' ... eccolo impegnato nel single bordo lago
dsc01793s.jpg


quel single è piaciuto anche ai bambimi
dsc01789t.jpg


dsc01790f.jpg


Due degli organizzatori
dsc01799p.jpg


L'attesa nel guado (se non ricordo male del fiume Aratu) ... posto ideale per gli "agguati" fotografici
dsc01800v.jpg



dsc01802fp.jpg


Un porcino ... speriamo piova presto!
dsc01819x.jpg


La trattativa (durata pochissimo) per decidere se fare o no l'ultimo strappo in salita prima del pranzo
dsc01815dg.jpg


la risposta ... ajò gaz!
dsc01816yh.jpg


Man65 negli ultimi metri di salita
dsc01823p.jpg


Kz e un organizzatore
dsc01828z.jpg


Giro finito (non dopo aver goduto di una divertente discesa).

Trasferimento alla struttura nella quale si svolgerà la battaglia post-giro (ormai nota come torneo di banca a pettorra)
dsc01829y.jpg


uno dei partecipanti ripreso nella garitta mentre fa la guardia alle riserve strategiche di biondo nettare
dsc01836mp.jpg


la crudele battaglia
dsc01834fv.jpg


che si svolge senza esclusione di colpi
dsc01861tj.jpg


e per finire il più classico dei post-prandium ... un mucchio di c@@@te (stimolate dai mirtini/limoncelli/giarmini) da raccontare stando rigorosamente in cerchio e con voce altissima
dsc01867m.jpg


... è consigliato un abbigliamento "comodo"
dsc01885p.jpg


Grazie a tutti.
Spero che qualcuno abbia fatto altre foto ... ajò!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo