Con il Gamba hai l'offerta di 4Pz a 100,00... ed è un buonissimo affare!
Hai mai provato la versione TNT?? . sono indeciso se prendee i tubless o i TNT ???
Con il Gamba hai l'offerta di 4Pz a 100,00... ed è un buonissimo affare!
No perchè avevo ancora una discreta scorta di UST "Normali", ma i prossimi saranno così!tb14 ha scritto:Hai mai provato la versione TNT?? . sono indeciso se prendee i tubless o i TNT ???
circa 100Gr in meno a ruota...che cambia con i tnt?
Non avrebbe senso ma si, lo si può fare...SHT ha scritto:ma si possono usare i geax barro mountain TNT come tradizionali a camera d'aria?
Non avrebbe senso ma si, lo si può fare...
Non avrebbe senso ma si, lo si può fare...
ma no ...casomai non ha senso usare coperture ust con camera. i tnt li hanno prodotti proprio per entrambe gli utilizzi e se guardi il sito del gamba i tnt rientrano nella categoria di quelli a camera con la specificazione di usare il pit stop se li vuoi usare come tubeless.Non avrebbe senso ma si, lo si può fare...
Yes... ma se dovessi montarli con camera, prenderei quelli per camera che costano e pesano molto meno......i tnt li hanno prodotti proprio per entrambe gli utilizzi...
si ma per es il barro l'ho visto in giro solo in versione tnt e ust ma quello solo per camera no. lo stesso varrà penso per saguaro e loboloco in futuro.Yes... ma se dovessi montarli con camera, prenderei quelli per camera che costano e pesano molto meno...
Yes... ma se dovessi montarli con camera, prenderei quelli per camera che costano e pesano molto meno...
Barro Mountain "High performance" da 2,10 = 570Gr (TNT = 680Gr + Pit Stop).
Mezcal "High performance" da 2,10 = 540Gr (TNT = 670Gr + Pit Stop).
In teoria no, ma forse basterebbe chiederglielo e le procura...cipm ha scritto:... che il Gamba non tiene se non sbaglio ...
Gomma + "Artigliata" all'anteriore per garantire maggiore tenuta in curva ed in discesa (Barro marathon, tanto per rimanere in casa Geax)... naturalmente montate entrambe "Speed" per avere grip in caso di frenata...
Alcuni pneumatici (Non tutti), sul fianco hanno 2 freccie contrarie tra loro con la scritta "Speed" e "Traction".killex ha scritto:... ma che vuol dire: "montata speed"...
Alcuni pneumatici (Non tutti), sul fianco hanno 2 freccie contrarie tra loro con la scritta "Speed" e "Traction".
Montandoli seguendo la freccia "Speed" avrai + scorrevolezza, montandoli seguendo la freccia "Traction" avrai più grip.
Io le monto SOLO lato Speed!killex ha scritto:... l'ho sempre montate nel senso della scorrevolezza anche dietro, pensando che fosse l'unico verso possibile...