Gee Atherton si frattura la tibia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HUGEen

Biker paradisiacus
Anche Vitalmtb riporta la notizia tra le news:

Domanda... che ci fa un battitore di baseball accanto all'immagine simbolo della nota family? :smile::smile::smile: Che si tratti di una semplice battuta? :smile:

100031.jpg
 

micel

Biker serius
10/3/10
285
1
0
torino
Visita sito
una frattura della tibia dubito che si possa evitare sostituendo le ginocchiere corte con quelle lunghe, anzi ne sono sicuro! anche perchè non si rompe per l'impatto con qualcosa ma per il peso che gli viene scaricato sopra, e le ginocchiere non sono dei tutori ma solo delle protezioni....

rimarrà fermo un bel po'.....
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREA GAS 23
V

Vitoshi san

Ospite
speriamo sia un pesce d'aprile.. altrimenti dispiace un sacco e speriamo si riprenda in fretta
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Si direbbe che non sia uno scherzo (anche perchè sarebbe di pessimo gusto)

Thanks for all the well wishes boys and girls... Fingers crossed I'm back on it soon. Iv never been so keen to get back.
 

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
52
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
Perdonate la polemica....
Ma le protezioni aiuterebbero un po', mentre in coppa nn le usa nessuno limitandosi alle ginocchiere....

PORCA PALETTA CHE SFIGA.....UN'IMBOCCA AL LUPO PER TUTTO!......anch'io senza tono polemico , anzi il piu sereno possibile :

.....stra quoto Alex69!....saranno dei manici ma mettere il nek per il collo e poi indossare una paio di ginocchiere da pallavolo per scendere a piu' di 50km/h su tracciati spesso infattibili per esseri umani normo-dotati....
Poi e' vero che le variabili per rompersi una tibia sono tantissime ma credo che protetti come si deve i rischi si abbasserebbero di molto!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
:smile::smile:ma se son avanti questi qui!!davvero avanti! peccato che sta cosa della carta che tocca i raggi.......io lo facevo già 37 anni fà sulla mia graziella!!:smile:che dire......Son proprio avanti:smile:fine ot

auguri GEE!!

Certo, ma nessuno aveva pensato di amplificare il rumore, per di più sfruttando un finto terminale, il sognop di ogni bambino, rendere la propria bici una moto!:cucù:
 

pegno

Biker novus
28/12/11
7
0
0
rsm
Visita sito
pochi giorni fa, forse c'è ancora sulla sulla redbull tv, girava un filmino che lui faceva il cretino infilato in una cariola attaccata ad un quad guidato da una ragazza come una matta in mezzo ad un campo e ovviamente dopo 20 secondi lui è volato fuori, ovviament senza casco e in maniche corte e ha rischiato di rompersi una spalla...io se fossi la casa che caccia fuori i soldi e non credo nemmeno pochi per farlo correre me lo scu...lerei a sangue se sapessi che i miei atleti non fossero più che attenti nell'usare ogni precauzione sempre sia in gara che in allenamento figuriamoci in putta..nate di cazzeggio giornaliero...
 
T

teoDH

Ospite
pochi giorni fa, forse c'è ancora sulla sulla redbull tv, girava un filmino che lui faceva il cretino infilato in una cariola attaccata ad un quad guidato da una ragazza come una matta in mezzo ad un campo e ovviamente dopo 20 secondi lui è volato fuori, ovviament senza casco e in maniche corte e ha rischiato di rompersi una spalla...io se fossi la casa che caccia fuori i soldi e non credo nemmeno pochi per farlo correre me lo scu...lerei a sangue se sapessi che i miei atleti non fossero più che attenti nell'usare ogni precauzione sempre sia in gara che in allenamento figuriamoci in putta..nate di cazzeggio giornaliero...

A parte che quel video è vecchio...
RedBull con questi "filmini" fa una valanga di contatti, ed è uno dei tanti motivi per cui sponsorizza Gee Atherton... inoltre, un atleta come lui che cade da una carriola, non si rompe nulla... non si rompono quelli di Jackass che ne fanno ben di peggio (e sono allenati e pagati per farlo)

Quando si rompono o sono in gara, o in allenamento... o li stira una macchina, come è successo a Rachel...

Di recente RedBull li ha ha fatti volare sugli aerei della RedBull AirRace, e guidare le Nascar... direi un po' più pericoloso che farsi trainare su una carriola da un quad...
 

Classifica mensile dislivello positivo