gemini 900 all mountain?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
siddhana ha scritto:
bon bon .... che nick goloso!
allora peso 65 kg sono 175 e esco tutti i giorni in bici, a volte solo a passeggio le uscite vere e proprie in montagna ogni tanto diciamo 2/3 volte al mese,
la prophet non mi piace, se dovessi prendere qualcosa di più leggero prenderei la santacruz nomad col dhx 5 air, ma la gemini 900 mi viene 2800 eurini, mentre la nomad siamo almeno a 4000 eurini, non so se ci arrivo!
la gemini così montata come ho descritto il negoziante m'ha detto pesi 16kg

Mi sa che allora, la bici e perfetta! tra l'altro i telai cannondale sono fatti a regola d'arte! non ci pensare più da noi in Sicilia si dice:
"dopo la pensata cè sempre la minch..ta!"
Ti piace, prenditela! E Goditela!!
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
bon bon ha scritto:
io penso che la Gemini ha un peso e un'escursione esagerata per una biga AM!
quanto pesi? quante volte esci a settimana?
te lo chiedo perchè sono un superbiker:sumo: (95kg) che mangia molto e per ora esce solo il sabato e la domenica, e con i miei quasi 14kg "sputo veleno!" in salita! ma la trovo divertente in tutte le altre situazioni!.....tra l'altro oltre i 15/17Kg ci sono le gomme che come minimo in una biga di questo tipo vanno da 2.25 che abbinate al peso della bike,...... per me sarebbe un calvario!:soffriba:
Come ti hanno già consigliato perchè non valuti la profet!
x quanto riguarda le gomme al posteriore ho anche montato un 2.1 ben gonfia s'intende 4 bar riuscendo comunque ha fare dei bei passaggi tecnici che solitamente faccio col 2.35 ed oltre.xme la guida la fai con l'anteriore se riesci a passare con l'anteriore senza impunti il gioco è fatto
 

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
bon bon ha scritto:
...

"dopo la pensata cè sempre la minch..ta!"
...
e bravo bon bon,
ti sono stato a sentire ,
ho comprato la gemini 900
è bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!!
la ritiro tra qualche giorno non vedo l'ora!!!

aoh! grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato con consigli tecnici/teorici
sulla lunga e difficile scelta della bici!
alla fine l'ho presa proprio così come è montata,
volevo cambiare pedali e ammortizzatore ma il negoziante non mi ha fatto spendere altri soldi,
per 2800 euro mi porto a casa una gemini 900 grigio con ammo manitou metel e sherman 170/130,
borsetta con camera d'aria e pompetta in omaggio!
non vedo l'ora di pedalarla!!!!
 

windmillking

Biker ciceronis
siddhana ha scritto:
e bravo bon bon,
ti sono stato a sentire ,
ho comprato la gemini 900
è bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!!
la ritiro tra qualche giorno non vedo l'ora!!!

aoh! grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato con consigli tecnici/teorici
sulla lunga e difficile scelta della bici!
alla fine l'ho presa proprio così come è montata,
volevo cambiare pedali e ammortizzatore ma il negoziante non mi ha fatto spendere altri soldi,
per 2800 euro mi porto a casa una gemini 900 grigio con ammo manitou metel e sherman 170/130,
borsetta con camera d'aria e pompetta in omaggio!
non vedo l'ora di pedalarla!!!!

Complimenti e benvenuto nel club dei "felici possessori di gemini".

auguri

marco
 

Classifica mensile dislivello positivo