è il metà della cifra che la rende ancora più appetibile...A me piace, è un po' un clone della Fargo a metà della cifra. Avevo qualche dubbio sulle finiture ma ho visto un paio di Croix de Fer in negozio e sia saldature che verniciature mi sembrano buone. Alcuni dettagli sono più "cheap" rispetto a salsa (ad esempio la zona forcellini).
è il metà della cifra che la rende ancora più appetibile...
Che c'entra la sequoia, la vagabond è un mezzo clone della fargo e con quella va raffrontatasi ma dipende sempre da cosa si cerca, la Sequoia è montata meglio, ha la forcella in carbonio, i forcellini perno passante, insomma tutte cose che fanno lievitare il prezzo, le due bici non sono paragonabili.
Che c'entra la sequoia, la vagabond è un mezzo clone della fargo e con quella va raffrontata
Mah, almeno in quanto a geometrie le due sono paragonabili, poi è chiaro che la fargo è molto meglio
imho motivi a cui sulla carta tendiamo a dare un valore elevato, ma che poi su strada, in ambito touring-gravel, si fanno sentire minimamenteNon sono paragonabili come prezzo per i motivi che ho citato, gruppo, forcellini, ovvio che costi di più.
imho motivi a cui sulla carta tendiamo a dare un valore elevato, ma che poi su strada, in ambito touring-gravel, si fanno sentire minimamente
Come copertoni più stradali cosa usi? e in che misura? secondo te fino a quanto posso scendere, 45c?Io sono un felice possessore di una vagabond anno 2017 . Ti dirò ci ho fatto la tuscany trail, single track, giri gravel e bdc semplicemente cambiando copertoni, dal montaggio originale ho cambiato il manubrio con un woodchipper e sostituisco la forcella rigida con una recon a seconda dell attività
pro: prezzo, versatilità e peso (per essere un acciaio niente male)
contro: sicuramente i bar end sono scomodi se sei in una situazione in cui devi cambiare molto.
Io mi diverto parecchio non posso far altro che consigliarla
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Come l' avevi preparata per il Tuscany Trail ? Gomme, forcella, ecc.... GrazieIo sono un felice possessore di una vagabond anno 2017 . Ti dirò ci ho fatto la tuscany trail, single track, giri gravel e bdc semplicemente cambiando copertoni, dal montaggio originale ho cambiato il manubrio con un woodchipper e sostituisco la forcella rigida con una recon a seconda dell attività
pro: prezzo, versatilità e peso (per essere un acciaio niente male)
contro: sicuramente i bar end sono scomodi se sei in una situazione in cui devi cambiare molto.
Io mi diverto parecchio non posso far altro che consigliarla
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Mi indicheresti che tipo di forcella ammortizzata monti?Io sono un felice possessore di una vagabond anno 2017 . Ti dirò ci ho fatto la tuscany trail, single track, giri gravel e bdc semplicemente cambiando copertoni, dal montaggio originale ho cambiato il manubrio con un woodchipper e sostituisco la forcella rigida con una recon a seconda dell attività
pro: prezzo, versatilità e peso (per essere un acciaio niente male)
contro: sicuramente i bar end sono scomodi se sei in una situazione in cui devi cambiare molto.
Io mi diverto parecchio non posso far altro che consigliarla
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