genovese spaccaculo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
simone barraco, alias kid....ed era utente del forum, guarda di ki è il topic " dei ragazzi di nome tomac ecc"....poi è stato bannato da quanto ho capito( bannano sempre la gente che gira veramente, come lui e brown)....e se la volete proprio tutta, simone barraco alias kid alias 33 classificato all'ultimo FISE di montpellier con trick veramente fighi!!!
 
dicono che qui in questo video sei tu

ragazzi ma chi è sto tipo, magari sei pure utente del forum??!
cmq complimenti, breve ma ricco

bello bello, e il wall to 180 finale è veramente peso!!


http://www.youtube.com/watch?v=7_yuh_DjG9I



simone abrraco, alias kid....ed era utente del forum, guarda il topic " dei ragazzi di nome tomac ecc"....poi è stato bannato da quanto ho capito....e se la volete proprio tutta, simone barraco alias kid alias 33 classificato all'ultimo FISE di montpellier con trick veramente fighi!!!

sei proprio tu ? se si ..................
drool.gif



the kid e kid sono 2 utenti diversi, il primo ha il doppio se non di piu' dell'altro e non tira quei trick, anche se ai tempi ne tirava di grossi anche lui.

non è lui
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
dicono che qui in questo video sei tu

ragazzi ma chi è sto tipo, magari sei pure utente del forum??!
cmq complimenti, breve ma ricco

bello bello, e il wall to 180 finale è veramente peso!!


http://www.youtube.com/watch?v=7_yuh_DjG9I



simone abrraco, alias kid....ed era utente del forum, guarda il topic " dei ragazzi di nome tomac ecc"....poi è stato bannato da quanto ho capito....e se la volete proprio tutta, simone barraco alias kid alias 33 classificato all'ultimo FISE di montpellier con trick veramente fighi!!!

sei proprio tu ? se si ..................
drool.gif



the kid e kid sono 2 utenti diversi, il primo ha il doppio se non di piu' dell'altro e non tira quei trick, anche se ai tempi ne tirava di grossi anche lui.

non è lui
non si capisce na minkia del tuo discorso...e comunque non so se the kid e kid sono persone diverse..ma quello nel video è kid sicuro...
 
allora magari così capisci allora sono andato su x ride IL FORUM DI THE KID L'UTENTE BANNATO CHE PARLAVA DEI RAGAZZINI DI NOME TOMAS HOFFMAN ECC...

ho riportato la domanda che ha fatto freeride always

e la tua risposta che diceva che era the kid sul forum

e poi infine c'è un altra risposta che dice che THE KID ( DEL NOSTRO FORUM CHE NON è BANNATO MA GLI SI SONO STATI CANCELLATI SOLO TUTTI I MESSAGGI ) ha il doppio degli anni di KID e non fa quei trick...

conclusione : NON è THE KID DEL FORUM
 

Classifica mensile dislivello positivo