Geronto-dirt-street, vecchietti all' arrembaggio!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 85439

Ospite
Anche oggi giretto,del " pensionato"
Prima del piacere il dovere ;-)
P.s. ho in piccolo trasudo alla forca potrebbe creare problemi?
 

Allegati

  • IMG_20191122_151045.jpg
    IMG_20191122_151045.jpg
    257 KB · Visite: 26

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
D

Deleted member 85439

Ospite
Infatti,subito dopo,senza telecamere....li subitaneamente ripresi...lo sanno quei piccoli indisponenti nanetti salterini,che devono chiamarmi " mio signore" :smile: :smile: :smile: :smile: :celopiùg:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Allora quando schiatta definitivamente la porto al rione sanità e laetto in una " nicchia":smile::hail:
 
  • Haha
Reactions: Koroviev
D

Deleted member 85439

Ospite
@Koroviev
Parlando di cose serie.
Se motobimbo spedisce in Germania...non ti perdere l'occasione quello e' proprio un gran bel FREERIDE.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev
Parlando di cose serie.
Se motobimbo spedisce in Germania...non ti perdere l'occasione quello e' proprio un gran bel FREERIDE.

Non lo metto in dubbio e sicuramente ne terrò conto. Anche se sono ancora indeciso se prendere una fr o una dh. La fr potrei usarla più spesso della dh che altrimenti userei solo in bike park. Vediamo se mi farà un prezzo buono ;-) Comunque sto ancora rosicando se prendere sta Scout che nonostante abbia solo 130 dietro mi sembra proprio la bici che fa per me. Solo che non riesco a trovare nessuno che ce l'ha e me la può fare provare. E poi subito dopo vedrò per la bici "grossa". E devo prima vendere la mia ;-)
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Non lo metto in dubbio e sicuramente ne terrò conto. Anche se sono ancora indeciso se prendere una fr o una dh. La fr potrei usarla più spesso della dh che altrimenti userei solo in bike park. Vediamo se mi farà un prezzo buono ;-) Comunque sto ancora rosicando se prendere sta Scout che nonostante abbia solo 130 dietro mi sembra proprio la bici che fa per me. Solo che non riesco a trovare nessuno che ce l'ha e me la può fare provare. E poi subito dopo vedrò per la bici "grossa". E devo prima vendere la mia ;-)
SCOUT assolutamente!
Poi fra FR eDH io sinceramente sono per il top....DH e sul mercatino ci sono varie occasioni succulente,BANSHEE,V10,SESSION....chiaro il prezzo sale....
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.542
2.084
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Geronto-update:il-saggi:: sono tornato a uscire dopo un paio di mesi di inattività, tra lavoro, viaggi, meteo sfigato etc etc i mesi invernali non mi sono propizi... ma almeno appena le giornate torneranno ad allungarsi spero di tornare a fare attività regolare.

Oggi mi sono fissato sul bunnyhop e ho fatto solo pratica di simpatici balzi, devo dire che sono contento. Non ho alzato granchè l' asticella ma ho migliorato di molto l' efficienza del gesto. Ho finalmente iniziato a mettere in pratica il discorso di usare tutto il corpo per spostare davvero il peso, prima indietro e poi in alto, e devo dire che la differenza si sente tutta.

Ho fatto n-volte i salti che faccio normalmente e sono molto meno affaticato. Sento che ho lavorato ma non ho braccia e spalle distrutte come al solito, grande soddisfazione. Devo ancora lavorare un sacco (mi alzo davvero poco, riesco a passare agevolmente una 30ina di centimetri, non oltre) ma sono sicuro di avere imboccato la strada giusta. Adesso il problema è trovare o costruirmi gli ostacoli giusti. La roba un po' più alta che trovo già pronta in giro mi spaventa, potrei riuscire ma se sbaglio mi faccio male o scasso un cerchio e vorrei proprio evitare.

Credo che prima o poi mi farò un sistema più o meno portatile con l' asticella mobile, oppure ritornerò ad un grande classico: il fustino del detersivo :))): :))): è un ottimo ostacolo portatile, sdraiato è 15cm scarsi, sul fianco ne fa una 20ina, e in piedi è sui 40, e se resta in piedi vuol dire che ci sei passato sopra con abbondanza. L' avevo usato in passato nel cortile di casa in Italia, qui me lo dovrei portare al parco e un po' mi sento un cretino :loll::maremmac:
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.465
3.464
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Geronto-update:il-saggi:: sono tornato a uscire dopo un paio di mesi di inattività, tra lavoro, viaggi, meteo sfigato etc etc i mesi invernali non mi sono propizi... ma almeno appena le giornate torneranno ad allungarsi spero di tornare a fare attività regolare.

Oggi mi sono fissato sul bunnyhop e ho fatto solo pratica di simpatici balzi, devo dire che sono contento. Non ho alzato granchè l' asticella ma ho migliorato di molto l' efficienza del gesto. Ho finalmente iniziato a mettere in pratica il discorso di usare tutto il corpo per spostare davvero il peso, prima indietro e poi in alto, e devo dire che la differenza si sente tutta.

Ho fatto n-volte i salti che faccio normalmente e sono molto meno affaticato. Sento che ho lavorato ma non ho braccia e spalle distrutte come al solito, grande soddisfazione. Devo ancora lavorare un sacco (mi alzo davvero poco, riesco a passare agevolmente una 30ina di centimetri, non oltre) ma sono sicuro di avere imboccato la strada giusta. Adesso il problema è trovare o costruirmi gli ostacoli giusti. La roba un po' più alta che trovo già pronta in giro mi spaventa, potrei riuscire ma se sbaglio mi faccio male o scasso un cerchio e vorrei proprio evitare.

Credo che prima o poi mi farò un sistema più o meno portatile con l' asticella mobile, oppure ritornerò ad un grande classico: il fustino del detersivo :))): :))): è un ottimo ostacolo portatile, sdraiato è 15cm scarsi, sul fianco ne fa una 20ina, e in piedi è sui 40, e se resta in piedi vuol dire che ci sei passato sopra con abbondanza. L' avevo usato in passato nel cortile di casa in Italia, qui me lo dovrei portare al parco e un po' mi sento un cretino :loll::maremmac:

Bravo! Per me 30 cm sono utopia :loll::loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmouse78

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Geronto-update:il-saggi:: sono tornato a uscire dopo un paio di mesi di inattività, tra lavoro, viaggi, meteo sfigato etc etc i mesi invernali non mi sono propizi... ma almeno appena le giornate torneranno ad allungarsi spero di tornare a fare attività regolare.

Oggi mi sono fissato sul bunnyhop e ho fatto solo pratica di simpatici balzi, devo dire che sono contento. Non ho alzato granchè l' asticella ma ho migliorato di molto l' efficienza del gesto. Ho finalmente iniziato a mettere in pratica il discorso di usare tutto il corpo per spostare davvero il peso, prima indietro e poi in alto, e devo dire che la differenza si sente tutta.

Ho fatto n-volte i salti che faccio normalmente e sono molto meno affaticato. Sento che ho lavorato ma non ho braccia e spalle distrutte come al solito, grande soddisfazione. Devo ancora lavorare un sacco (mi alzo davvero poco, riesco a passare agevolmente una 30ina di centimetri, non oltre) ma sono sicuro di avere imboccato la strada giusta. Adesso il problema è trovare o costruirmi gli ostacoli giusti. La roba un po' più alta che trovo già pronta in giro mi spaventa, potrei riuscire ma se sbaglio mi faccio male o scasso un cerchio e vorrei proprio evitare.

Credo che prima o poi mi farò un sistema più o meno portatile con l' asticella mobile, oppure ritornerò ad un grande classico: il fustino del detersivo :))): :))): è un ottimo ostacolo portatile, sdraiato è 15cm scarsi, sul fianco ne fa una 20ina, e in piedi è sui 40, e se resta in piedi vuol dire che ci sei passato sopra con abbondanza. L' avevo usato in passato nel cortile di casa in Italia, qui me lo dovrei portare al parco e un po' mi sento un cretino :loll::maremmac:

Io mi sono costruito un marchingegno del geenere

IMG_20190907_095405.jpg

IMG_20190907_095335.jpg

IMG_20190907_095320.jpg
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.542
2.084
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Io mi sono costruito un marchingegno del geenere
Vedi l'allegato 308787

Grande @Koroviev , avevo in mente esattamente qualcosa di simile. Volevo fare una roba facile da piegare e portare in un fascio unico e assemblare sul posto. Il parchetto dove vado è a un paio di km da casa e vorrei poterlo trasportare e montare in loco senza sbattermi troppo. Vedo di mettermi a ingegnerizzare, e forse sto dal lato del corto, tanto dubito che avrò mai bisogno di portare l' asticella a un metro da terra :))): :))):
 

Classifica mensile dislivello positivo