GF Camoglio 24 marzo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PITTEMAX

Biker novus
19/12/12
14
0
0
Camogli-GE
www.bicicamogli.it
Ragionando sul circuito nel monte posso dirti che tolti 3 Km circa dove si può trovare del fango i restanti 11 Km sono con fondo direi ottimo che non presenta problemi di fango anche con pioggia.
Oggi giornata fantastica con vento, incrociamo le dita e speriamo non piova domenica comunque a prescindere Vi divertirete.
 

PITTEMAX

Biker novus
19/12/12
14
0
0
Camogli-GE
www.bicicamogli.it
Nel pacco gara troverete:

- pezzo di focaccia
- dolce (panettoncino) di pasticceria
- bomboletta WD40
- gadget gara (sacca/zainetto personalizzato)
- inoltre diverse stampe liguria e monte portofino
- borsa carta monte portofino/area marina protetta
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
troverete come di consueto la vostra traccia musicale preferita che vi prego di scrivere qui con il vostro saluto:

ad esempio:

Ciao sono Roberto Nandrolone e vorrei dedicare la canzone black in black degli ac-dc alla mia fidanzata Susanna Epo ed a tutto il team IFG.

Domenica mattina verrà trasmessa prima della partenza.

Inoltre se siete in gara e volete far sapere qualcosa al pubblico in zona di arrivo mandate

un sms al 3387692957.

Il dj Ugo De Cresi lo leggerà al microfono.

Ad esempio:

Ciao sono Marco di Vigevano e vorrei far sapere a mia moglie all'arrivo che ho incontrato una biker qui nel bosco e ci siamo innamorati, quindi prenda pure un treno per il ritorno che io e lei ci fermiamo a mangiare qualche focaccetta.
 

PITTEMAX

Biker novus
19/12/12
14
0
0
Camogli-GE
www.bicicamogli.it
Ragionando sul circuito nel monte posso dirti che tolti 3 Km circa dove si può trovare del fango i restanti 11 Km sono con fondo direi ottimo che non presenta problemi di fango anche con pioggia.
Oggi giornata fantastica con vento, incrociamo le dita e speriamo non piova domenica comunque a prescindere Vi divertirete.



Aggiornamento meteo:

anche oggi vento e sole :}}}::}}}::}}}:


Nel pacco gara troverete anche busta sali minerali.
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
troverete come di consueto la vostra traccia musicale preferita che vi prego di scrivere qui con il vostro saluto:

ad esempio:

Ciao sono Roberto Nandrolone e vorrei dedicare la canzone black in black degli ac-dc alla mia fidanzata Susanna Epo ed a tutto il team IFG.

Domenica mattina verrà trasmessa prima della partenza.

Inoltre se siete in gara e volete far sapere qualcosa al pubblico in zona di arrivo mandate

un sms al 3387692957.

Il dj Ugo De Cresi lo leggerà al microfono.

Ad esempio:

Ciao sono Marco di Vigevano e vorrei far sapere a mia moglie all'arrivo che ho incontrato una biker qui nel bosco e ci siamo innamorati, quindi prenda pure un treno per il ritorno che io e lei ci fermiamo a mangiare qualche focaccetta.

Grande idea Ugo!

Purtroppo domenica non posso venire, ma alla prossima gara ne approfitto!
 

Classifica mensile dislivello positivo