GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
che siano 100 che non hanno mangiato e ad altri 100 hanno dato mezza porzione di pasta e un terzo wuster non lo so'(a questultimi dara'mezza iscrizione?) ma il problema secondo me' sono le motivazioni cha ha dato che sono una presa x il culo...........
 

dflaus

Biker popularis
11/9/09
98
11
0
Arcore
Visita sito
ho letto anch'io la risposta dell'organizzazione all'articolo in questione...mi sembra senza senso...a parte la questione riguardante il cambio improvviso dell'orario di partenza che non ha nessuna giustificazione, io mi chiedo...mi sono dovuto ritirare per guasto tecnico e ho deciso di aspettare dei compagni che finissero la gara prima di andare al pasta party...nessuno di noi ha mangiato perchè tutto esaurito, ma, stando a quello dichiarato dall'organizzazione sulla rivista, solo gli ultimi 100 classificati avrebbero acquisito il diritto all'iscrizione gratuita???perchè solo loro???qualcuno mi sa dire dove fosse scritto che appena arrivato avrei dovuto consumare il pranzo? metto le cose in chiaro, non mi interessa scroccare l'iscrizione dell'anno prossimo, ma mi sembra veramente tutto surreale...a me basterebbero 'vere' scuse e basta....tipo:'abbiamo sbagliato e l'anno prossimo ci impegneremo a fare meglio...'...io voglio divertirmi alle gare (anche perchè non ho nessuna ambizione di classifica...) e passare una piacevole giornata tra persone che hanno la mia stessa passione, ma in questa manifestazione tutto ciò non è avvenuto...peccato... :-(
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao Doddo 1975.
Ripeteremo tutto perche nonostante i grossi problemi che quell'unico fornitore
ha causato nn solo a me ma anche ad altre manifestazioni tirandosi addosso una decina di avvocati,esclusi i miei perche nn vale la pena ormai i danni li ha fatti e cosa risolvo.Niente.
Amministratori assessorati associazioni di gruppo e sponsor importantissimi a cui se ne stanno aggiungendo altri vogliono che qs corsa amata o odiata che sia venga riproposta almeno per i prox 5 anni.
Cnq sono io che mi scuso dell'operato di un personaggio che ha mi solo creato grossi problemi.
Ora dopo anni e"stato giustanente licenziato.
Noi tutti e siamo tanti ci impegneremo al massimo per nn avere piu disguidi nei servizi.
Nessuno qui molla specialmente nelle difficolta.
La cosa che nn posso cambiare e il meteo
speriamo solo in quello per il resto ci dobbiamo preoccupare noi.
Naturalmente si accettano consigli e anche critiche.
Maurilio
 

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Ciao MO....N...............a
Conoscendoti nn so come tu abbia lasciato fare ad un personaggio, forse per bonta' o per altro.
Credo che se intervenivi anni prima sarebbe stato molto meglio.
Io gli avvocati glieli avrei mandati a quel tizio. Nn capisco perche nn lo fai visto che la tua donna è un avvocato famoso e anche cattivo.
Qs è comunque un tuo aspetto che ammiro. Nn molli mai cavolo come fai nn lo so'.
Sappi che confermo la mia sponsorizzazione e otre a quello un quintaluzzo e mezzo di affettati da dare al pasta party.
Carlo
 

Classifica mensile dislivello positivo