GF dei monti pisani

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Diciamo che sono giuste tutte le osservazioni che hai fatto.
Cmq molto dipende dal Fotografo che chiami a fare il servizio.(se lo conosci, se viene da fuori città (vuole anche vitto e alloggio), se è un professionista o un amatore.

Oppure su ogni fotografia venduta dal fotografo c'è una percentuale da dare all'organizzatori.

Ok grazie
Immagino che Oliviero Toscani (il fotografo ufficiale della GF dei monti ufficiali) abbia pagato lui per l'onore che gli e` stato concesso ;-)
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ringrazio Leo e tutti gli altri organizzatori.
E' stato un WE bellissimo, a cominciare dalla cena del sabato sera, e soprattutto per la gara della domenica: il percorso era bellissimo, sia le salite che le discese. Ottimi e abbondanti i ristori, e le segnalazioni impeccabili (credo fosse impossibile perdersi, visto anche la numerosa presenza di volontari ad indicare i bivi). Il pasta party finale è stato decisamente il più generoso che abbia mai visto. Anche a sforzarmi non saprei quale critica muovere. Forse un gadget tecnico nel pacco gara? Peraltro la crema è molto più utile di una maglietta bianca che serve giusto per pulire la bici.
Un saluto e ci vediamo sabato serao-o
 

Andrea1293

Biker novus
25/9/06
24
0
0
Pisa
Visita sito
Salve a tutti..
Io ero uno dei volontari ai bivi x indicare le direzioni da prendere.. sono solo dispiaciuto di nn aver partecipato a causa di scarso allenamento.. è da un mese che nn tocco la bici e credevo di nn farcela e alla fine me ne sono pentito.. peccato.. spero nel prossimo anno..
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao a tutti e ancora complimenti per l'eccellente riuscita della manifestazione, siete stati a dir poco fenomenali.

Mi è giunta una mail da Papà chiedendomi di redigere un Comunicato Stampa, con qualche foto annessa, da inviare alle varie testate giornalistiche.
Per le foto non ci sono problemi, le attingo nel topic aperto appositamente in questa sezione.
Le classifiche di entrambi i percorsi le ho già scaricate.
Però mi servirebbe una sintesi dell'andamento gara, una specie di "radiocorsa" (a grandi linee, non serve una cosa tipo "tutto il calcio minuto per minuto"...). Non sarebbe male neppure un'eventuale intervista ai protagonisti, se mai sia stata fatta (a volte basta scambiare quattro parole).

Potete inviarmi quello che volete e potete scrivere al mio indirizzo e-mail [email protected]
Provvederò poi io a omogeneizzare la materia e stendere il Comunicato.

Saluti a tutti. ;-)
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Ciao a tutti!

Intanto un caro saluto a tutti quanti...
Rientro nel Forum dopo tanti anni per una ricerca disperata: ho bisogno di rintracciare qualcuno di coloro che materialmente organizzarono ai tempi che furono la GF dei Monti Pisani. Quindi chi si occupò dei rapporti con gli enti, delle autorizzazioni, dei contatti con i vari operatori di zona e non.
Se qualcuno di loro stesse leggendo, avrei necessità di chiedervi alcune cose (tranquilli, non soldi...) con una certa urgenza!
Grazie anche a chi mi può aiutare in questa ricerca anche se non direttamente coinvolto all'epoca!

Scrivetemi alla mail skwattrinated[at]gmail[dot]com

Grazie ancora di cuore!!!
Skwatt
 

Classifica mensile dislivello positivo