Gf le Terre di Franciacorta - 14 maggio 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


22/3/17
6
2
0
Capriolo (BS)
www.gfleterredifranciacorta.com
Bike
Specialized Epic
Buonasera amici bikers,

qua è il C.O. della Granfondo le Terre di Franciacorta che vi scrive; abbiamo pensato di inserire anche la nostra gara all'interno del forum in modo che ognuno di voi possa chiedere e scambiare informazioni su questo evento.

Abbiamo in fase di caricamento il trailer ufficiale dell'edizione 2017 e non appena sarà pronto ve lo mostreremo così ci potrete dare un vostro parere.

A breve pubblicheremo tutte le informazioni riguardanti il nuovo percorso con tanto di tracce GPS in modo da darvi la possibilità di provare in anteprima tutte le nuove varianti (tranne i passaggi nelle proprietà private).

Il sito ufficiale della gara dove potrete trovare tutte le info è: www.gfleterredifranciacorta.com

A presto ragazzi e ricordate: "Non sfidare gli altri, sfida te stesso"

 
  • Mi piace
Reactions: cocoku and Ermilux

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Io mi sono iscritto
L'ho fatta l'anno scorso ed è stata molto bella.....durissima però davvero bella
spero quest'anno di ripetere l'esperienza :}}}:
 

Scar

Biker serius
19/11/08
140
3
0
Bergamo
Visita sito
Dopo aver letto il post sulla pagina facebook ufficiale della gara della tracciatura del percorso, oggi, nonostante il cielo grigio e la pioggia della notte, sono andato a provare il percorso. Che dire? Percorso interamente tracciato, ho trovato solo una freccia distrutta da qualche "buontempone" ma per il resto perfettamente segnato. Prima parte di percorso veloce ma nervoso con sali scendi e strappetti che restano nelle gambe; seconda parte con salita lunga, in alcuni tratti con pendenze importanti.
Veramente un bel percorso!!!
 
22/3/17
6
2
0
Capriolo (BS)
www.gfleterredifranciacorta.com
Bike
Specialized Epic

Scar

Biker serius
19/11/08
140
3
0
Bergamo
Visita sito
Ciao , vorrei farla ...però mi sembra un percorso poco tecnico e molto veloce !

Io l'ho provata un paio di settimana fa! La prima parte è veloce ed è un su/giù nei vigneti della franciacorta con "strappetti" che da soli non fanno niente ma messi insiemi in quasi 50 km di gara si sentono!
Nella seconda parte invece ci sono le due salite di cui una di 4 km con tratti veramente impegnativi. E poi iniziano i single track in discesa che ti riportano alla zona partenza.
 

Tado

Biker popularis
24/9/14
62
7
0
Visita sito
Io l'ho provata un paio di settimana fa! La prima parte è veloce ed è un su/giù nei vigneti della franciacorta con "strappetti" che da soli non fanno niente ma messi insiemi in quasi 50 km di gara si sentono!
Nella seconda parte invece ci sono le due salite di cui una di 4 km con tratti veramente impegnativi. E poi iniziano i single track in discesa che ti riportano alla zona partenza.
Quindi poco tecnica ? grazie
 

marco1984

Biker novus
4/10/08
40
2
0
iseo (bs)
Visita sito
Se cerchi il tecnico ci son in giro gare di xc domenica..purtroppo non potrò correre ma ho provato il percorso che è bello a mio parere. Se dovesse piovere allora si gli ultimi km diventan tecnici
 

Tado

Biker popularis
24/9/14
62
7
0
Visita sito
Non cerco il tecnico a tutti i costi , ma non mi piacciono gare su strade bianche...ho visto il video presentazione della gara ...asfalto e strade bianche tipo eroica ...comunque mi fido e la faccio ...grazie !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo