GF Monti Pisani 2.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Un grazie a tutti gli organizzatori, oggi ci siamo divertiti a respice fine, tutti!
Non voglio nominare tutti perchè tanto mi dimentico qualcuno al sicuro.
Metto una foto in cui tutti potrete riconoscervi!

dsc00033xc.jpg


p.s. Alfà noi mi poi fa il culo sul percorso perchè ho fatto quello corto...mi demotivi....:smile::smile::smile::smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per le foto ci sarà da aspettare un pò di tempo....( credo anche un paio di settimane ) ma saranno tantissime ( credo che i fotografi fossero 12 e qualcuno si è spostato lungo il percorso ) si venderanno i file a credo 8-10 euro ( lo stabilisce il circolo fotografico )
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
per le foto ci sarà da aspettare un pò di tempo....( credo anche un paio di settimane ) ma saranno tantissime ( credo che i fotografi fossero 12 e qualcuno si è spostato lungo il percorso ) si venderanno i file a credo 8-10 euro ( lo stabilisce il circolo fotografico )

Ah ottimo ne sarei veramente interessato!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Non di solo motore... dice che i primi (il primo in particolare) sfoavano veramente forte anche in discesa... e le nostre discese, lo sapete, non erano proprio all'acqua di rose

No, manfatti il discorso della discesa è la cosa che mi inquieta di più....questi in bici ci sanno anche andare mi sa....e io che sono arivato al ristoro e ho abbassato pure la sella per frare picabeba e poppo e questo arriva al traguardo con la sella alta 5 cm più del manubrio, stile bdc....:specc:
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Ciao a tutti!

Intanto un caro saluto a tutti quanti...
Rientro nel Forum dopo tanti anni per una ricerca disperata: ho bisogno di rintracciare qualcuno di coloro che materialmente organizzarono ai tempi che furono la GF dei Monti Pisani. Quindi chi si occupò dei rapporti con gli enti, delle autorizzazioni, dei contatti con i vari operatori di zona e non.
Se qualcuno di loro stesse leggendo, avrei necessità di chiedervi alcune cose (tranquilli, non soldi...) con una certa urgenza!
Grazie anche a chi mi può aiutare in questa ricerca anche se non direttamente coinvolto all'epoca!

Scrivetemi alla mail skwattrinated[at]gmail[dot]com

Grazie ancora di cuore!!!
Skwatt
 

Classifica mensile dislivello positivo