GF Su e zo par i fossi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste69

Biker serius
18/1/10
158
-1
0
54
galliera
Visita sito
Buonasera a tutti.

Qualcuno ha informazioni sulla GF denominata "Su e zo per i fossi" di Adria (RO) del 7 ottobre 2012?

Sono uno stradista in prestito alla MTB e vorrei conoscere difficoltà tecniche, descrizione, ecc.

Grazie
difficolta' praticamente non ce ne sono
al massimo qualche argine.
praticamente una gara su strada in mtb
 

Torp85

Biker popularis
Percorso modificato completamente, divertenti single trak all'interno golena del po dove si gira per 30Km e single trak interno a boschetto con sali scendi taglia gambe perchè quasi alla fine. Percorso divertente quast'anno!
 

akarus

Biker novus
1/8/09
13
0
0
rovigo
Visita sito
Bike
full
Il rimedio e solo uno venitela a provare. La gara e stata organizzata molto bene dalla TUTTINBICI di Adria il percorso e molto bello anche paegisticamente, si snoda all'interno della golena del po, si parte con un breve tratto in asfalto poi tutta erba e sabbia e una gara molto veloce con all'interno tratti tagliagambe, ma non ci sono passaggi impegnativi in difficoltà tecnica un paio di single trak molto belli, ci vogliono solo buone gambe e tanto fiato, io l'ho provata diverse volte abitando in loco sono 52 km da fare a tutta. se volete provare il percorso io vado mercoledì pomeriggio verso le 14.30 il giretto dura circa due ore, chi vul venire mi contatti in PM per luogo appuntamento.
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
ok bel commento... vista da la parte di una protagonista....
ma delle lamentele a fine gara nessuno sa nulla???
la polemica di alcuni ciclisti che hanno tagliato il circuito, propio dietro alle signorine, non si sà nulla?
dei due ciclisti nascosti, che poi sono stati scovati, che attendevano il primo gruppo per attaccharsi... non si dice niente??
ecco!! queste sono le notizie che vorrei si parlasse...
 

cavy

Biker popularis
Ma che gusto c'è??
Ma questa gente non si vergogna??
Una cosa è certa chi conosceva il percorso qualche tagliata la poteva fare, se è successo questo gli organizzatori dovrebbero prevedere dei seri controlli a campione. Io ad un certo punto ho avuto un dubbio su qualcuno, ma non mi sbilancio perchè non ho visto nulla. Dietro qualche taglio all'argine a piedi lo facevano (mi hanno riferito) ma non so cosa possano aver recuperato. Non pensavo a veri e propri "accorciamenti" del percorso. :rosik:

Diciamo che percorsi del genere sono "pro" furbetti, ma la davanti è difficile, me lo vedrei uno che sbuca davanti a Mariuzzo e poi gli pedala in scia......lo ritoveresti a navigare sul Po ahahahahahah :hahaha::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo