giacca invernale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alladino

Biker serius
30/12/07
133
0
0
Bedizzole (BS)
Visita sito
io tempo fa dopo aver sbattuto il naso per cosi dire in prodotti da costi economici vedi dechatlon o prodotti in windtex, ora ho sia per la primavera che per l'inverno completi in windstopper in soft shel della gore e sono veramente contento. certo costano, però la salute!!
per me windstopper è il massimo!
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
Non so voi, ma io pur essendo freddoloso, con tessuti troppo pesanti crepo di caldo.. con Windstopper e la sola maglietta di rete, a zero gradi, esco in bdc e faccio la sauna, figuriamoci durante un'uscita in mtb!
Per questo preferisco tessuti più leggeri, tipo windtex, con i quali soffro meno il caldo...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.540
3.479
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Il Windtex è un tessuto che funziona perfettamente, come il Windstopper, anzi dispone di caratteristiche di vestibilità decisamente migliori; per accertarsene basta provare un capo in pura lamina. E' il tessuto di accoppiamento che però determina le prestazioni complessive del capo, che possono anche risultare scadenti, se assemblato con materiali economici.
 

Classifica mensile dislivello positivo