Giacca invernale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Phantom 2 interessante.... Non è troppo leggera? Attorno allo zero va bene?

I effetti non è la più pesante della Gore; io vado in bici con la Phantom e una maglia tecnica della Craft Zero o Under Armour Cold Gear fino a -10. Quando correvo, anche a -20 avevo (e ho ancora anche se non posso correre) la Gore Mythos 2, più spessa come Softshell ma troppo corta per la bici.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ho appena digitato "giacca invernale" che e' esattamente il titolo del tuo thread, e sono venute fuori 15 pagine di discussioni. No davvero non se ne puo' piu' delle solite discussioni sull'abbigliamente ogni volta che cambia stagione ... e che siamo a Pitti Uomo?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Chiedo scusa pensavo bastasse non leggere le discussioni a cui non si è interessati.

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app

Non c'e' bisogno di chiedere scusa. E' solo un fatto di fruibilita' per gli utenti, specie per quelli nuovi. Tu capisci che se uno trova 15 pagine di discussioni che parlano tutte delle giacche invernali, un po' spaesato si puo' trovare! Il Forum e' una risorsa importante per noi appassionati ma se diventa eccessivamente ridondante, poi si fa difficolta' a trovare quello che si cerca. Questo ovviamente e' il mio parere.
 

Classifica mensile dislivello positivo