Giant Anthem X 29' in carbonio per il 2013

marsh

Biker serius
25/1/09
291
27
0
45
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
sicuramente non male, ma..168 grammi in meno rispetto al fratello in alluminio per parecchi euro in più mi sembra un po pochino, neanche hanno messo il perno passante post (che potevano mettere) e non lo hanno messo solo perché la differenza di peso con l'alluminio sarebbe diminuito e quindi a dir dei tecnici giant il perno passante post non è necessario!!!:nunsacci:

 

mangusta2142

Biker serius
15/1/12
176
0
0
Cuorgnè
Visita sito
son 4 mesi che sto aspettando.. e sto ancora aspettando quella in alluminio.... nn voglio pensare di aspettare un0anno pe ril carbonio.... mi terrò quella in alluminio!... cmq per la questione peso con gli idroformati ormai la differenza di peso fra carboncino e alluminio fà ridere!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
son 4 mesi che sto aspettando.. e sto ancora aspettando quella in alluminio.... nn voglio pensare di aspettare un0anno pe ril carbonio.... mi terrò quella in alluminio!... cmq per la questione peso con gli idroformati ormai la differenza di peso fra carboncino e alluminio fà ridere!
esatto!
un telaio anthemX in alu (M) pesa 20-30gr in più del mio jet rdo (però L)...
è un super telaio il giant, con un rapporto qualità prezzo-peso-prestazioni davvero imbattibile!
 

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017
son 4 mesi che sto aspettando.. e sto ancora aspettando quella in alluminio.... nn voglio pensare di aspettare un0anno pe ril carbonio.... mi terrò quella in alluminio!... cmq per la questione peso con gli idroformati ormai la differenza di peso fra carboncino e alluminio fà ridere!

Sicuramente è il tuo "sivende" che non le ha,un mio compagno di squadra l'ha trovata in pronta consegna a fine gennaio e in una settimana girava tranquillo per le colline Brianzole..........
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Sicuramente è il tuo "sivende" che non le ha,un mio compagno di squadra l'ha trovata in pronta consegna a fine gennaio e in una settimana girava tranquillo per le colline Brianzole..........
la anthemx 29 è esaurita già da un pò e non vengono inoltrati nuovi ordini...
se il tuo negoziante ne aveva una in stock perchè preordinata non è un mago, anche io ne ho piazzate un paio più un telaio nudo, ma ad oggi non si può riassortire nulla.
 

mangusta2142

Biker serius
15/1/12
176
0
0
Cuorgnè
Visita sito
la anthemx 29 è esaurita già da un pò e non vengono inoltrati nuovi ordini...
se il tuo negoziante ne aveva una in stock perchè preordinata non è un mago, anche io ne ho piazzate un paio più un telaio nudo, ma ad oggi non si può riassortire nulla.


infatti non è colpa del mio povero sivende... l'aveva in ordine nella mia taglia l e sapevo già che l'arrivo era previsto per metà marzo e io l'ho bloccata per me........ e per qualche problemino è tardata un pò... da qual che mi ha detto lui dovrebbe essere arrivata oggi qui in italia.. e mercoledì giovedì dovrebbe averla lui.... praticamente qui in canavese almeno fino all'utunno sarò l'unico 29er anthemista! :) sperando che nn sia andato nulla storto nel viaggio!.. cmq nn credo che rimpiangero il carbonio per il peso.... la prossima stagione credo farò il cambio ruote spero con le fulcrum per il tubless... sono un fun delle ruote fulcrum!...
 

Pich

Biker novus
24/10/12
36
0
0
Pordenone
Visita sito
Ciao mangusta,propio oggi mi sono rifatto gli occhi con una anthem x29 1 e penso sara' il mio nuovo aquisto ( sempre che riesca a vendere la mia ghost) come ti trovi dopo qualche mese di utilizzo?
 

Classifica mensile dislivello positivo