Giant Anthem X 29er (1 e 2)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PochoBiker

Biker ciceronis
579157_4946023176822_1526948727_n.jpg
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Oggi mi sono ricordato di portare la bilancia in garage per pesare la biga.

Ebbene, era 12.5 kg con pedali (quelli con aggancio da una parte) e borraccia piena.

Quindi direi che che mettendoci dei pedali seri e levandoci la borraccia, posso andare sotto i 12, che ne dite? Per una full 29er non è male, vero?
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
Oggi mi sono ricordato di portare la bilancia in garage per pesare la biga.

Ebbene, era 12.5 kg con pedali (quelli con aggancio da una parte) e borraccia piena.

Quindi direi che che mettendoci dei pedali seri e levandoci la borraccia, posso andare sotto i 12, che ne dite? Per una full 29er non è male, vero?

Dubito che tu abbia dei pedali da 800g
Però hai ragione,come full la anthem x è leggera la mia è 12,3 con reggisella ks(telescopico)
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Dubito che tu abbia dei pedali da 800g
Però hai ragione,come full la anthem x è leggera la mia è 12,3 con reggisella ks(telescopico)

L'ho pesata con pedali e borraccia piena :-)

se metto pedali da 250 gr (quelli di adesso saranno da 550 gr ) e la peso senza borraccia, secondo me potrei arrivarci sotto i 12... magari 11.9, ma sempre sotto i 12 :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo