Giant faith 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
So che mi arriveranno delle coltellate alla gola... ma é decisamente la bici da FR più bella che ho visto finora per il 2010!!! Ed anche abbinamenti cromatici e particolari sembrano, dalle foto, studiati nel minimo particolare. Decisamente un gran bel prodotto, con un grande prezzo...
Peccato che non esista nella gamma una versione intermedia, la Faith1 mi sembra un pò scarsetta come montaggio
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
come la vecchia giant glory1...prezzi alti (3mila e qualcosa euro) per un montaggio che non ne valeva 2000...paghi la meccanica e il telaio.

In questo caso si tratta di un montaggio non superiore ai 3000 euro lo stesso.certe cose non sono il top.
e quelle che lo sono le fanno pagare 10 volte il normale.
Ecco perchè la Rose beefcake da fr o dh costa 2700 euro ed ha gli stessi componenti se non migliori.

Io rimango dell'idea che tocca prendersi solo telaio e montarselo poi.
a meno che le tasche di qualcuno siano belle larghe..:spetteguless:
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
esteticamente molto bella...in effetti 4000€ mi sembrano un po troppi...c'è una cosa che non mi convince molto...i cavi e le guaine che passano sotto l'obliquo...se prendi una botta secca su una radice/pietra ce il rischio di spaccarli (soprattutto i tubi freno)...:nunsacci:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
il telaio sembra di un colore naturale...bellissimo...trovo le finiture un pò " delicate "...per i maniaci del tuning a tema :) per il prezzo...boh...non mi so esprimere a riguardo...ma sicuramente si trova di meglio ad un prezzo minore.... ^_^ (come diceva maurinooo per Rose beefcake...così anche canyon se non erro)
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Di solito Giant ci ha abituati a sconti abbastanza consistenti del listino ufficiale..
Per esempio l'anno scorso ho aquistato il telaio Glory 8 con DHX4 PP posteriore, 4 Forcellini di cui 1 per maxle e serie sterzo a meno della metà del listino...
Chiaramente bisognerà aspettare qualche mese .. metterò da parte qualche soldino intanto
 

Classifica mensile dislivello positivo