Giant Faith

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Birro

Biker novus
25/11/10
28
5
0
Torino
Visita sito
Bike
SCOTT Spark RC team issue AXS | SPECIALIZED Diverge sport carbon | GIANT Tcr pro disc 0
Ciao ragazzi, ho una Giant Faith 1, sapete per caso dove posso rimediare il tappino rosso che compre l'innesto dell'aria sugli ammortizzatori Marzocchi rc66?
L'ho perso ieri mentre giravo...che palle!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao ragazzi, ho una Giant Faith 1, sapete per caso dove posso rimediare il tappino rosso che compre l'innesto dell'aria sugli ammortizzatori Marzocchi rc66?
L'ho perso ieri mentre giravo...che palle!!

Innanzitutto capire la Marzocchi 66 rc di che anno sia ..........ed a me sembra che sicuramente sia la 66 RC del 2005 poi me lo confermi e cioe' questa :
www.marzocchi.com/template/detailProdotti.asp?LN=IT&idC=1629&IdFolder=113&idMY=8357&IdOggetto=8455

Il mio consiglio : o vai in un centro Marzocchi e te lo fai ordinare ,oppure chiama Marzocchi a Bologna e provi a chiedere ,magari possono spedirtelo loro stessi.
 

Birro

Biker novus
25/11/10
28
5
0
Torino
Visita sito
Bike
SCOTT Spark RC team issue AXS | SPECIALIZED Diverge sport carbon | GIANT Tcr pro disc 0
Innanzitutto capire la Marzocchi 66 rc di che anno sia ..........ed a me sembra che sicuramente sia la 66 RC del 2005 poi me lo confermi e cioe' questa :
www.marzocchi.com/template/detailProdotti.asp?LN=IT&idC=1629&IdFolder=113&idMY=8357&IdOggetto=8455

Il mio consiglio : o vai in un centro Marzocchi e te lo fai ordinare ,oppure chiama Marzocchi a Bologna e provi a chiedere ,magari possono spedirtelo loro stessi.

Yes, modello 2010:
http://www.marzocchi.com/template/d...=1592&IdFolder=113&idMY=56695&IdOggetto=56847

33onvnt.jpg


Adesso ho provato a scrivere una mail a marzocchi...vediamo un po che mi dicono. ;)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

Birro

Biker novus
25/11/10
28
5
0
Torino
Visita sito
Bike
SCOTT Spark RC team issue AXS | SPECIALIZED Diverge sport carbon | GIANT Tcr pro disc 0
Dovrei sostituire anche lo sram x5 posteriore, è medium cage o long cage?
 

Classifica mensile dislivello positivo