Giant reign 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


burro

Biker popularis
15/1/06
72
0
0
65
bologna
Visita sito
ciao a tutti. Anch'io sto meditando di passara dalla mia FRW da Xc ad una bici più performante in discesa, ma che mi permetterebbe comunque di pedalare in salita. Dopo aver scartato :cry: la Nomad:sbavon: per problemi di budget, ho valutato Speci Enduro e Giant Reign X1. Ho quasi deciso per la seconda, anche perchè il rivenditore mi valuta meglio la mia nella permuta. Cosa mi dite della X1?:il-saggi: Grazie...


la x1 e' ancora piu' spinta per il freeride ed e' anche 1 kg almeno + pesante rispetto alla mia. se fai come me che vengo da una bici xc forse, ma solo forse, e' un po' esagerata. secondo me e' un passaggio piu dolce la reign 1 o 2
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
la x1 e' ancora piu' spinta per il freeride ed e' anche 1 kg almeno + pesante rispetto alla mia. se fai come me che vengo da una bici xc forse, ma solo forse, e' un po' esagerata. secondo me e' un passaggio piu dolce la reign 1 o 2
quoto, però io la x1 l'ho provata...è favolosa.

calcola però che te la vendono con gudacatena e due corone... in pratica ti dicono pedalami , ma non troppo.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Reign%20X1.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo